Home Vivere in Brasile Il diavolo e l’acquasanta : si conclude la visita di Jesus e...

Il diavolo e l’acquasanta : si conclude la visita di Jesus e Madonna a Rio

0
0
CONDIVIDI


La pop star è in visita in Brasile con il suo baby fidanzato e modello brasiliano Jesus . Dio li fa e poi li accoppia .

Oggetto della visita : opere di bene . Pertanto la cartolina di Madonna che ” appare ” nella favella di Botafogo prossima a Morro Santa Marta è buona e giusta quasi come quella di Micheal Jackson al Pelourinho di Salvador . Ne propongo l’immediato processo di beatificazione .

Sembra che la notte del 10 Novembre , quella del famoso black out , Madonna fosse a cena da Fasano al Mare ad Ipanema : un caso o una premonizione ? Non la pensano così i politici brasiliani , il prefetto di Rio Eduardo Paes ha infatti invitato l’icona a partecipare all’apertura dei Giochi Olimpici del 2016.

Ma come al solito molti sono i chiamati ma pochi gli eletti . Pertanto , nonostante sia apparsa alle moltitudini , coloro che veramente hanno potuto avvicinarla si contano sulle dita di una mano : politici , personaggi dello spettacolo , imprenditori . Se fosse venuta in Italia avrebbe incontrato solo Berlusconi che , uno e trino , fonde in se gli attributi di politico , imprenditore e soprattutto personaggio dello spettacolo .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here