venerdì 6 agosto 2010

Scoperto perchè i giapponesi sono i più longevi al mondo


E' forse vicina la scoperta della più grande truffa del secolo : quella dell'allungamento della vita media . L'uomo più vecchio del Giappone , un uomo di 115 anni , è stato trovato nella sua casa mummificato . Era morto da 30 anni ma nessuno lo aveva denunciato , anzi , i familiari continuavano a percepire la pensione ! Poi parlano degli italiani .

Ma la cosa non finisce qui . Al momento centinaia di ultracentenari giapponesi sembrano improvvisamente spariti . Non se ne ha più traccia . Ma vuoi vedere che la storia dei giapponesi longevi sia tutta una truffa ? Ma chi si gioverebbe di una cosa del genere ? Sicuramente i parenti dei cari estinti percependone indebitamente la pensione ma soprattutto l'INPS giapponese che grazie a questi falsi ultra centenari si trova le statistiche taroccate e può erogare in ritardo milioni di pensioni .

Sembra fantapolitica o meglio fantaprevidenza ma io alla storia dell'allungamento della vita media non ci ho mai seriamente creduto e comunque ritengo criminale costringere al posto di lavoro persone anziane stanche e scoglionate . Senza contare che oramai posti di lavoro per over 40 non ce ne sono e pertanto questa storia della pensione dopo i 65 anni ha veramente il sapore della truffa finale .


1 commento:

Lasciate qui un vostro commento