Home attualità La vita di Lula diventa un fumetto

La vita di Lula diventa un fumetto

1
3
CONDIVIDI

La vita del Presidente brasiliano Luis Inàcio Lula da Silva diventa un fumetto . Con questo numero dedicato a Lula la Casa Editrice Sarandi inizia una collezione sulle personalità che hanno marcato la storia del Brasile .

La storia ha inizio con un episodio chiave durante il G20 tenutosi a Londra . In quella occasione il neo eletto presidente americano Barak Obama , disse a Lula .” Questo è il mio uomo ” definendolo come il politico più popolare del mondo .

Il fumetto illustrato dall’argentino Rodolfo Zalla sarà in edicola la prossima settimana e sarà venduto a 4,95R$ . Il tiraggio previsto è di di 37000 copie che sicuramente andranno a ruba . Una vera chicca per i collezionisti .

Chissà se in Italia avremo mai un fumetto dedicato al presidente Berlusconi . Di sicuro se accadrà sarà di quelli vietati ai minori !


Booking.com

3 Commenti

  1. Se mai cisarà un fumetto su Berlusconi sarà lui stesso a produrlo con le sue case editrici per farci soldi sopra. Per essere ben fatto, più che a luci rosse, dovrebbe rappresentare una sorta di Robin Hood alla rovescia, ossia che ruba ai poveri per dare ai ricchi.
    Per ora dovremo accontentarci di vederlo tutte le sere in tutti i telegiornali italiani a reti unificate praticamente.

  2. ci siamo già "parlati" a mezzo mail e nell'attesa del visto mi collego al "fumetto" per chiederti se esistono a Natal o nelle città "vicine" librerie dove vengono venduti libri in italiano (in quanto mia moglie legge,legge,legge,legge) ferma la possibilità di Ebook o di spedizioni varie….

  3. Ciao Pasquale

    la migliore libreria di Natal è la Siciliano ( Acquisita recentemente da Saraiva ) . Si trovano libri stranieri ma in verità non ho mai visto / cercato libri in italiano .

    Comunque puoi verificare direttamente sul sito della libreria http://www.siciliano.com.br . Io ho appena comprato via internet un libro appena uscito negli States .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here