Home costo della vita I miei auguri per il 2011

I miei auguri per il 2011

6
6
CONDIVIDI


Mi anticipo di un giorno per gli auguri di fine anno . Molti saranno occupati l’ultimo giorno e potrebbero non avere il tempo di dare una sbirciatina al Blog .

Innanzitutto un saluto speciale a tutti coloro che mi seguono assiduamente e che arricchiscono i contenuti con i loro interventi .

Questo è stato un anno di grandi risultati per Vivere in Brasile in termini di visite , pagine lette , commenti e soprattutto e-mail , tante .
Alcuni dati : nel Dicembre 2009 avevamo poco meno di 1000 visite al mese , questo mese ne abbiamo avuto 9000 , con una punta di quasi 10 000 il mese di Novembre mentre in termini di pagine viste siamo passati da 1300 del Dicembre 2009 alle circa 20 000 di questo mese , un incremento di quasi il 1500 % ! I primi tre paesi che ci hanno seguito sono stati nell’ordine Italia ( 79.5% ), Brasile ( 12% ) e Stati Uniti (4.5%) .
Delle e-mail ricevute , che sono veramente tante , cercherò di fare un post separato con un titolo tipo : le vostre domande più frequenti .
Quest’anno è stato anche marcato dallo scambio di link con due importanti siti : il primo è www.italiansinfuga .com dal nome auto esplicativo , il sito fornisce utili informazioni per coloro che intendono espatriare .
Il secondo è Mercato Libero di Paolo Barrai , un interessante sito di investimenti che condivide con noi la passione per il Brasile , artefice di un progetto di investimento a Porto Seguro (BA ) . Speriamo di vedere a breve una replica di questo progetto anche qui nel Rio Grande do Norte .
Per finire auguro a tutti gli amici un 2011 ricco di S . visto che sembra che tutte le cose buone iniziano con la lettera S : salute , soldi , serenità ,…

6 Commenti

  1. Tanti auguri anche a te Antonio. Il tuo lavoro è sempre molto chiaro e utile. Spero che nel prossimo anno aumentino gli scambi con ML. (se non ricordo male fui io a segnalare il tuo blog a Paolo). Buon 2011 ANDREA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here