mercoledì 27 aprile 2011

Arancini : buoni da morire !


Che ci crediate o no ho veramente fatto gli arancini con lo chef Piero . In realtà io mi sono limitato a friggerli , mangiarli e soprattutto lavare l'enorme quantità di stoviglie che Piero mi ha sporcato . Ragù di carne , melenzane fritte , besciamella , prosciutto e piselli : questi i ripieni . Il riso non si e rivelato scadente quanto dovuto per consentire alla massa di riso di modellarsi come una creta . I chicchi rimanevano staccati e questo ha costretto Piero a fare arancini grandi e tondi e non piccoli ed a pera come avrebbe voluto . Comunque erano egualmente buonissimi . Ne ho congelato una certa quantità per gli amici ritardatari :)

3 commenti:

  1. Lunga vita a Piero!!! :)

    RispondiElimina
  2. Anto ..... cosa prevedi per questo picco di teporoso rialzo ...cambio a 2.34 in aumento .. visto che devo inviare una certa sommetta dici di attuare il carpediem o aspettare ? tiene ancora per qualche giorno ...aumenterà? .... quali sono le motivazioni dell'impennata ? mi affido a te !!! ciaooo Andrè
    ps. se fossi a Natal ci penserei io a spazzolare i tuoi arancini .... :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrè

    in tutta franchezza non sto a guardare il cambio più di tanto . Ho molto da fare in questo periodo e se mi rimane del tempo libero preferisco passarlo in modo ludico .

    Saluti

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento