venerdì 29 aprile 2011

Opportunità di business per le imprese italiane

3 commenti:

  1. Ah sì, ora si chiama "opportunità di business" ma è noto alla comunità sociale come lavaggio di denaro sporco. Chi sono quelle imprese che possono gestire macchinari in prestito o a leasing, e offrirle sul mercato a un costo concorrenziale, quando si devono riciclare dei soldi dal narcotraffico, non è una tesi difficile da leggere. E' chiaro che non tutte le imprese sono macchiate di sangue da fessi narcotizzati dalle droghe, ma che tutte le imprese sono colpevoli di qualche reato ecologico non ci si scappa. Per cui questi meeting che il contribuente paga non servono altro a frastornare il mondo degli allocchi.

    (partorisci un articolo dietro l'altro, Antonio, fai quasi paura!!)

    RispondiElimina
  2. Flaviomaxximo

    lascio giudicare ai lettori chi fa più paura . Per quanto mi riguarda questo è l'ultimo inutile commento che ti pubblico . Cercati pure un altro posto dove sfogarti , ti consiglio caldamente lo studio di un analista . Il tuo negativismo a prescindere ti annichilerà .

    RispondiElimina
  3. c'ha ragione antonio, basta rompere i coglioni su qualsiasi post! se ti senti così depresso in brasile perchè stai ancora la? e soprattutto perchè devi venire a rompere le "uova" (di pasqua ovviamente) nei blog altrui?

    fatti il tuo "CHE BRUTTO vivere in Brasile!"

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento