Home Vivere in Brasile Dedicato a coloro che amano gli struzzi

Dedicato a coloro che amano gli struzzi

2
1
CONDIVIDI

Quelli a cui è dedicato l’articolo lo capiranno bene .

La crisi del debito greco potrebbe contagiare anche l’Italia e il Belgio, prima di estendersi in Spagna, a causa soprattutto dell’elevato debito pubblico italiano. E’ il monito lancato dal presidente dell’Eurogruppo, Jean-Claude Juncker in una intervista al giornale tedesco Süddeutsche Zeitung. “Il fallimento della Grecia potrebbe contagiare il Portogallo e l’Irlanda e a causa del loro elevato debito pubblico anche il Belgio e l’Italia, prima della Spagna”, ha spiegato Juncker, sottolineando dunque che il default di Atene avrebbe conseguenze “catastrofiche” per la moneta unica europea.


1 commento

  1. io penso che tra 5/6 anni se tutto procede così e non succedono disastri ulteriori, l'europa sarà sull'orlo definitivo del baratro per uscirne poi solo tra una 15 anni. Motivo? Società vecchia e decadente, tasso di natalità pari a 0, troppi soldi in poche mani (vecchie) e sopratutto poca volgia di lavorare!!! I popoli giovani hanno la forza dentro di loro, la forza della vita. Gli amici brasiliani che ospito quando vengono in visita osservano tutti: pochi bimbi e genitori vecchi.
    Politiche di sostegno alla famiglia nessuna, voglia solo di suv e di 'tutine' per andare in bici con bici da campioni e gambe e petti rasati come quelli di una f..a!! Se mi dite come si può andare bene con un popolo così… e questi sono ovunque: operai, professionisiti, disoccupati, destra e sinistra. Possibile che nessuno capisca che non centrano le dx o sx..? siamo comunque alla frutta. Viva il Brasile!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*