sabato 23 luglio 2011

Prenota la tua vacanza al Varandas de Ponta Negra a Natal




Il Residence Varandas de Ponta Negra , a pochi passi dalla famosa praia di Ponta Negra , è l'ideale per il relax che meriti dopo lo stress del lavoro e dell'inverno..

Qui trovi una suite spaziosa con condizionatore split silenziosissimo , due bagni , una cucina completamente attrezzata con un grande frigorifero ,un letto matrimoniale ed un divano letto a due posti se hai figli, un terrazzo con una splendida vista sul mare e sul Morro do Careca di ben 40mq 


Una confortevole piscina , la sauna , una palestra attrezzata per restare in forma , forno x grigliate , lavanderia gratuita , pulizia dell' appartamento , colazione in camera , TV a cavo con un pacchetto completo di canali nazionali e stranieri per passare in casa delle tranquille serate di relax , internet in camera dove potrai collegare il tuo portatile ed essere connesso a tutto il mondo , acqua calda con caldaia a gas , sicurezza 24 ore , distributore bevande fredde nella lobby , ecc.


Per info sui prezzi e disponibilità inviate una e-mail a : a.oliviero55@gmail.com precisando il periodo di prenotazione oppure vai al sito :http://affitto-natal.blogspot.com/

8 commenti:

  1. Proprio bello questo appartamento Antonio, peccato che oramai con i prezzi e con il costo di vita cosi alto che c'è in Brasile e con la svalutazione della nostra moneta nei confronti del real il turismo dall'europa e dagli usa stia diventando troppo fuori portata per le nostre tasche...beati voi che ci abitate o che avete avuto la fortuna di andarci nel periodo migliore.
    Un saluto con affetto a tutti voi.
    Robertino

    RispondiElimina
  2. Ciao Robertino

    ti ringrazio per i complimenti ma permettimi di discordare .

    L'affitto del Varandas costa appena 900 euro al mese per una famiglia fino a quattro persone ( Due adulti e due bambini ). Dimmi dove trovi in Italia a Luglio o Agosto questi prezzi per un residence di quel livello .

    Inoltre sei a 50mt dalla spiaggia di Ponta Negra dove per un ombrellone e due sdraio paghi massimo 2 euro al giorno !

    Oggi sono stato al mercato della frutta e verdura dove ho acquistato il necessario per una settimana ( Una cariola di verdure e frutta , nel senso vero del termine perchè c'è affitti l'omino con la cariola che ti segue per tutto il mercato mentre fai la spesa ) ed ho speso 22 euro !

    RispondiElimina
  3. a madeira per 900 è molto tenuto conto che in brasile è bassissima stagione a questi prezzi a funchal Madeira in uno dei quartieri piu lussuosi trovi questo e ha 126 metri quadri e si riesce a negoziere per molto meno dei 900 euro che tu dici :http://www.nobrepolis.imobiliario.com.pt/venda-casas/comprar-casa.jsp?id=2597704&page=&rs_offset=0&nr_results=49&order_by=data&pesq=null&pesq_ref=&terrenos_industriais=true&tipo_desc=&distrito_concelho_desc=&freguesia_desc=&tipo=1&distrito_concelho=3103&freguesia=0&preco_min=0&preco_max=0&estado=10&tipologia=3

    RispondiElimina
  4. ....ci sarebbero da aggiungere i 4 biglietti aerei!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anonimo

    qui non stiamo facendo la graduatori dei posti più economici dove vivere . Per quello ti consiglio il sito Italiansinfuga dell'amico Aldo . Se vuoi puoi scegliere anche la Thailandia che è ancora più economico di Madeira o il Vietnam , o ...

    RispondiElimina
  6. Ciao Mitico

    l'obiezione di Robertino era sui costi del Brasile dovuto alla rivalutazione del real sull'euro ed all'aumento del costo della vita IN BRASILE . Il costo del biglietto aereo in 7 anni che sono qui NON è aumentato . Quest'anno ho addirittura speso meno dello scorso anno : 850 contro 950 con la TAP .

    Il vero problema è che l'europeo ed in particolare l'italiano si è impoverito . Tutti qui ce ne siamo accorti , perchè oramai il turismo è solo brasiliano .

    Ne approfitto per ricordare a tutti coloro che intendessero intraprendere una attività turistica in Brasile di rivolgersi essenzialmente al pubblico brasiliano . Business rivolti al pubblico straniero hanno purtroppo vita breve .

    RispondiElimina
  7. non e' che tutti gli italiani si sono impoveriti, se diminuisce il turismo straniero e' anche per la valorizzazione del real . Chi 5 anni fa guadagnava 2000 euro al mese in Italia poteva spendere 6000-7000 reais per 1 mese in brasile , adesso ne ha a disposizione quasi la meta e i prezzi sono aumentati del 20-30%...a quasto punto prima di partire si fanno due calcoli e magari si valutano altre soluzioni...

    RispondiElimina
  8. X Anonimo delle 14:17,
    Quello che dici è verissimo.
    Ma è anche vero che, rispetto a 5 anni fa, oggi centinaia di migliaia di italiani hanno perso il posto di lavoro o hanno conosciuto la cassa integrazione e la mobilità (e 2000 euro se li sognano) oppure hanno dovuto chiudere le loro attività imprenditoriali.
    Specialmente molti giovani che preferivano e si potevano permettere le vacanze "caraibiche" oggi vanno al mare a Ostia o a Rimini perchè di lavoro non ce n'è più per loro e, quindi, di futuro.
    Di contro c'è un'esplosione di turisti brasiliani in europa. Molti paulisti oggi 2 volte all'anno possono permettersi di andare a Roma, anche solo per un weekend, a fare shopping con i saldi. Quello che risparmiano sugli acquisti ripaga abbondantemente il costo del biglietto.
    Marcofalco

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento