venerdì 23 settembre 2011

Proponete voi il logo di Vivere in Brasile





Da tempo sto meditando di collocare un logo facilmente riconoscibile accanto alla scritta di Vivere in Brasile ma la mancanza di tempo e forse di fantasia mi hanno finora fatto accantonare il progetto .


 Poi il lampo di genio : perchè non farlo creare direttamente ai lettori ? Ed eccomi qua a chiedere a tutti coloro che se la sentono di inviare una loro proposta grafica . Possibilmente convertite il vs. lavoro in un formato facilmente leggibile tipo jpeg o simili anche se non sono molto professionali .

Il logo selezionato , oltre al " piacere " di vederlo pubblicato vincerà un banner pubblicitario gratuito per un anno sul Blog con relativo link al sito indicato . E' dunque una buona occasione anche per Studi di Grafica di farsi pubblicità . Attualmente il Blog riceve  20 000 visite  al mese con circa 50 000 pagine viste.

2 commenti:

  1. Come dire... voglia di lavorare niente... kkk

    RispondiElimina
  2. Suggerisco al lettore che ha scritto il precedente commento di fare un blog che raggiunga 20.000 visite al mese per rendersi conto che cos'è il lavoro intellettuale, evidentemente concepisce solo il lavoro manuale!!!!

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento