Home costo della vita L’offerta del mese

L’offerta del mese

8
21
CONDIVIDI


Spesso mi chiedete dei consigli immobiliari : comprare in corso d’opera o appartamenti finiti , nuovi o da ristrutturare , terreni o case , ecc.

Oggi ho una proposta davvero unica che è ancora disponibile perchè un amico all’ultimo momento ha avuto un problema ed ha dovuto rinunciare all’acquisto .


Si tratta di un flat di circa 38mq con varanda vista mare e posto auto in un prestigioso edificio di stile moresco l’Ayambra dotato di infrastruttura completa e sicurezza 24H . Ideale per le vostre vacanze a Natal o per affittarlo quando siete in Italia o come investimento . Le foto parlano da sole . L’appartamento è completamente arredato ed è pronto per essere abitato . Se siete interessati scrivetemi . Il prezzo ? Quello di un garage in Italia … o forse meno . Inoltre acquistate diretto dal proprietario senza alcun costo di intermediazione ( Risparmio del 5% ) .


Booking.com

21 Commenti

  1. Ciao Antonio prima di tutto grazie per il lavoro che fai con il tuo blog.Sarebbe interessante sapere su per giu' le spese di gestione condominiali oltre che il prezzo dell'appartamento grazie ancora Robyleave

  2. ecco la vera faccia del blog…vendere vendere vendere
    p.s. la bolla c'è eccome, anche se ogni tanto si trova qualche impiccato che ha bisogno di cash veloce, ma cosa scrivo a fare che tanto non pubblichi pareri discordanti dai tuoi e dai tuoi interessi..

  3. Il prezo di un garage.. ok ma a Milano o Roma è diverso da Canicatti.. è possibile sapere il prezzo finale al netto e le spese condominiali?
    Quanto è l'affitto medio in caso di investimento in tal senso e per ultimo il proprietario è italiano? e in caso affermativo se ha un conto in italia eè pssibile pagarlo in €uro con un bonifico nazionale?
    Grazie mille per le informazioni sono davvero interessato Lorenzo

  4. Caro Carletto

    hai anche il nome/ nickname che è antipatico come il tuo commento che pubblico per mostrare perchè l'Italia si trova come si trova . Invidia , stupidità e meschineria sono alla base del crollo della nostra civiltà .

    A parte che tu non mi hai mai comprato nulla ma cosa vuoi ? Non basta che mi smazzi fornendo consulenze gratuite a desta ed a manca e rispondendo a tutte le email che mi arrivano ?Devo pure sorbirmi e pubblicare le cazzate che scrivi tu Carletto ?

    Per favore chiedo ai lettori del Blog di dare il loro parere sul commento di Carletto così vediamo come la pensano tutti gli altri e decidiamo una volta per tutte se vogliamo passare a Carletto il testimone del Blog . E' facilissimo .

  5. Per il prezzo perso di essere stato chiaro : scrivetemi e vi sarà fornito assieme a tutte le altre info .Chi l'ha fatto ha già avuto tutte le risposte . Il proprietario , è lui che vende e non io , vuole la e-mail del richiedente .

  6. E' inutile chiedermi previsioni future sul rendimento degli immobili in Brasile … io sto semplicemente " tramitando " un regalo . Chi lo capisce bene . Del resto è solo uno … chi prima arriva .

  7. Salve Antonio,
    volevo dire ai lettori del blog che non appena ho mandato la mail per info sul prezzo ho subito ricevuto risposta. Pensavo che il costo del condominio fosse esorbitante essendo un flat di questo tipo, invece rientra nella norma dei costi brasiliani.
    Grazie il tuo blog è utilissimo continua così.

    Andrea

  8. Anto´, penso che Carletto sia semplicemente un troll,infestano qualsiasi blog, la decadenza italiana che sta di fronte a tutti non penso abbia molto a che fare.Carletto e i suoi amichetti troll cercano solo di creare parapiglia ,e´tutto cio´che vogliono , non sono in cerca della normale conversazione che si fa nei commentari ,ti consiglio una cosa sacrosanta, ignoralo, vedrai che Carletto il troll si autodistruggera´ dopo 10 secondi.Saluti

  9. non prendertela piu' di tanto Antonio…tu sai bene come funzionano i blog, a qualsiasi messaggio possono rispondere decine di persone piu' o meno "coerentemente"… . Ce' anche cho come " Carletto" non sa essere discreto e vuole in qualche modo provocare..Credo che l'importante sia continuare senza importarsi di avere attorno personaggi come lui e fornire sempre e comunque pareri , notizie, informazioni dal brasile utili per noi tutti che ti apprezziamo. Miki Verona-Salvador

  10. Concordo con Miki,
    qui c'è bisogno di informazioni e notizie, di personalismi ne possiamo fare a meno.
    Mi scuso anche io se qualche volta ho polimizzato con qualche anonimo provocatore, cadendo nel tranello.
    saluti
    Marcofalco

  11. Io, personalmente, credo poco ai regali. E lo dico da residente in Brasile. Poi ognuno col suo denaro fa quello che vuole. Certo, gli affari esistono ancora ma ragazzi, attenzione!
    Un saluto a tutti

  12. Purtroppo ci sono "persone" che,non avendo meglio da fare,scrivono cose a sproposito solo per il gusto di contraddire o creare tensione.NON pensano minimamente a tutto ciò che significa dedicare il proprio tempo ("rubato" alla propria famiglia,alla propria attività, al riposo e perchè no,allo svago)a dare informazioni ad illustri sconosciuti che richiedono a volte anche l'impossibile.Personalmente (sono maggiorenne e vaccinato) NESSUNO mi obbliga a leggere o a scrivere su questo stupendo Blog e se il suo autore ha la possibilità di "guadagnarci" qualcosa…ben venga.lo trovo molto prezioso per i consigli che vengono postati (poi ognino è libero di seguirli o meno) …
    Saluti Enrico da Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here