lunedì 27 febbraio 2012

La casa nella fattoria

A  seguito del grande numero di e-mail che mi sono pervenute sulla Fazenda Recreio ritengo utile pubblicare una serie di foto che ho fatto durante la mia visita che rispondono indirettamente alle molte domande . Si tratta di foto della casa colonica da 200 mq , bellissima , che trovate inclusa  nell'acquistare la tenuta agricola che ricordo è di 200 000 mq .

La casa è stata ristrutturata dal proprietario Michele che è un perfezionista come vedete dai dettagli del tetto completo di tegole in coccio e grondaie ! Altro che eternit come chiedeva un lettore pensando probabilmente ai soliti bidoni rifilati da altri siti .

Osservate nella seconda foto gli infissi in legno massello e l'ampia veranda dove appisolarsi dondolando su una amaca .

Il prezzo della Tenuta , poco negoziabile , è di solo  R$ 290 000 , poco più di 130 000 euro al cambio attuale .

Volevo aggiungere che se fatto attraverso una Società appositamente costituita in Brasile , l'acquisto vi da diritto a richiedere il visto permanente come investitore . Ma che aspettate a buttare tutto alle ortiche e venire in questo splendido posto !









2 commenti:

  1. Caro amico...... ma sai che il prezzo delle tegole da te citate si trova a poco prezzo, proprio a natal, in una via vicino al praia shopping!!!!! quindi non penso che il prezzo del tetto sia altissimo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico

      grazie della informazione ma qui non stiamo vendendo tegole :)

      Elimina

Lasciate qui un vostro commento