mercoledì 14 marzo 2012

Il decalogo di chi cerca l'anima gemella

Divertentissimo sermone di un Padre di Minas che spiega ai suoi fedeli come e dove trovare un fidanzato/a  Beati coloro che capiscono il brasiliano e le sue sfumature . Imperdibile ! 


6 commenti:

  1. facciamolo papa.Ciao Yuri

    RispondiElimina
  2. spettacolare,considerando poi che è un padre,quindi suppongo cattolico,ancora di più.....ma i nostri padri italiani davanti alle loro misere e molto anziane platee,non si fanno alcune domande??non sarà forse ora di parlare,sopratutto ai giovani,senza ipocrisie di fatti o problemi reali??premetto che questa è una considerazione fatta da una persona non credente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e' proprio vero! Puere io non credente mi sono sposato in Brasile sono andato scettico dicendo..que saco..al corso prematrimoniale, ma mi sono dovuto ricredere!!

      Elimina
  3. Mitico, io stesso se avessi mai incontrato un prete così forse non mi sarei allontanato dalla chiesa. Non è un caso che la vasta platea di questa chiesa sia piena di persone attente di cui moltissimi giovani.
    Marco

    RispondiElimina
  4. Se uno si allontana dalla chiesa lo fa per propria scelta non per colpe altrui, o non solo. Non si va in chiesa per il prete, ce ne sono tanti... Comunque questo è un personaggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione,anche se penso che uno si allontana dalla chiesa anche per posizioni anacronistiche che la chiesa continua a mantenere.....piccolo esempio,non pensi che in Africa sia molto meglio regalare preservativi nelle chiese e missioni,piuttosto che pregare e chiedere soldi per i morti di aids??

      Elimina

Lasciate qui un vostro commento