Home News Ma chi c….o ci rappresenta !

Ma chi c….o ci rappresenta !

5
4
CONDIVIDI

Nemmeno un prefetto dell’interiore del Nordeste risponderebbe così , senza offesa per  i prefetti .

CONDIVIDI

4 Commenti

  1. Elenco di cose che può dire un Parlamentare italiano rimanendo tranquillamente al proprio posto.

    "Onorevole Massimo Calearo, PT:
    Dall'inizio dell'anno alla Camera ci sono andato solo tre volte … Non serve a niente, è usurante. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andrò più … Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato … sono 12mila euro al mese di mutuo.

    Onorevole Michele Pisacane, PT:
    Io e mia moglie portiamo a casa 30 mila euro al mese: ma se uno investe nella politica questi soldi sono pochi! … Io con il mio stipendio faccio una vita da cani.

    Onorevole Giorgio Clelio Stracquadanio, Pdl:
    Prostituirsi per fare carriera in politica è legittimo.

    Onorevole Mario Pepe, gruppo Misto:
    Prendo 3 mila e rotti euro al mese di vitalizio, senza vitalizio ne prenderei solo 1.200 … Il parlamentare deve avere la serenità economica, deve sentirsi garantito … Ma lo sa io quanti testimoni di nozze ho fatto quest'anno, ma lo sa quanti regali ho fatto? Ho fatto il testimone di nozze a 21 matrimoni!

    Senatore Riccardo Villari, Coesione Nazionale:
    Il ristorante del Senato non è niente di speciale, non è Chez Maxim … è cibo conforme al prezzo, al massimo si può prendere un'insalatina, un po' di riso … quando posso vado alla Camera … da noi non c'è nemmeno il pesce fresco!

    Europarlamentare Ciriaco De Mita, Udc (si ancora lui!!):
    No no no ora le spiego subito (perché sono uno dei deputati più assenteisti d'Europa) … se mi fermassi fino al giovedì perderei l'unico volo diretto per Roma, e sarei costretto a fare scalo a Parigi …

    Onorevole Antonio Gaglione, gruppo Misto:
    Perché non vengo mai in Parlamento? Tanto è inutile, in questi tre anni l'attività legislativa si è impantanata … Lo ammetto, quando arriva lo stipendio da Roma non mi sento a posto … con contributi e indennità si arriva a 11 mila euro al mese. Mia moglie mi dice sempre di dimettermi, ma il mio bilancio è positivo, non mi dimetto.

    Senatore Marcello Dell'Utri, Pdl:
    A me della politica non me ne frega niente … mi sono candidato solo per non finire in galera.

    Onorevole Antonio Razzi, PT:
    Se non era per me e Scilipoti Berlusconi non si salvava … Io il 14 dicembre ho pensato ai cazzi miei … per 10 giorni mi fottevano la pensione … qui sono tutti malviventi, se non fai da solo ti si inculano loro."

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here