Home Vivere in Brasile Nasce un nuovo servizio di Vivereinbrasile

Nasce un nuovo servizio di Vivereinbrasile

6
0
CONDIVIDI

Da oggi è disponibile per tutti  i lettori un nuovo  servizio a pagamento  che sia aggiunge a quelli classici di visto permanente per investimento , business&travel , ecc , ovvero la pubblicazione di annunci pubblicitari su Vivereinbrasile , il blog più letto dagli italiani che intendono trasferirsi in Brasile .

In passato questo servizio è stato offerto in via sperimentale solo ad alcuni lettori  del Blog che lo avevano espressamente richiesto . Da oggi tutti possono utilizzarlo nei limiti dello spazio disponibile . 

A beneficio degli inserzionisti interessati pubblico alcuni dati  ( Fonte Google ) , danno una idea del pubblico che segue il Blog che oggi , Gennaio 2013 , conta con oltre 35 000 lettori al mese provenienti da tutte le parti del mondo ma principalmente da Italia e Brasile .





La crescita del Blog , grazie esclusivamente alla ottima accettazione da parte del pubblico , è stata  sorprendente come prova  il seguente grafico che mostra l’andamento del numero di pagine visualizzate mensilmente dal 2008 ad oggi . Il mese scorso abbiamo  raggiunto 77 000 pagine viste in un mese  a cui corrispondono oltre  35 000  visitatori  . 




Lo spazio che mettiamo a disposizione per gli annunci è solo per i nostri clienti , non pubblichiamo annunci del programma Adsense di Google . Questo si traduce in una maggiore attenzione per il ” vostro ” annuncio .

Cliccando sull’annuncio si è direzionati su una ” landing page ” che può essere di proprietà dell’annunciante o un articolo del Blog da noi scritto ed approvato dal cliente .

I costi sono i minimi del mercato come per tutti i nostri servizi ed hanno il solo scopo di consentire al Blog di continuare a fornire tutta la parte di servizi gratuiti che lo hanno reso così popolare in questi anni . 

Per conoscere i dettagli del servizio basta contattarci alla solita e-mail  :
 a. oliviero55@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here