giovedì 7 marzo 2013

Le casette del programma MCMV /2

Ho ricevuto molte domande sulle casette del progetto Minha Casa Minha Vida e pertanto ho deciso di mostrarne qualcun'altra quando mi capita di vedere qualcosa di interessante . Quella che presento oggi , a differenza delle precedenti si trova su un terreno " enorme " per una casa popolare , ben 216 mq , ha una superficie coperta di 55mq  e costa solo  R$ 81 500 .

La casa , che si trova nel municipio di Extremoz vicino Natal ed è quasi pronta si trova ovviamente in un contesto di altre abitazioni dello stesso tipo , non è una casa isolata anche se non è un condominio di case .

















4 commenti:

  1. Le case del programma "speculativo bancario" le possono "comprare" solo i brasiliani o anche gli stranieri senza visto?

    RispondiElimina
  2. no i stranieri senza visto non le possono comprare ci mancherebbe solo questo sono dedicate alle fasce meno abbienti e di speculativo bancario ce veramente poco

    RispondiElimina
  3. 1500 reais al m2 non mi sembrano pochi
    soldi per 50 m2 utili di casa. Immagino abbia solo
    una camera da letto...? Qualcuno sa con che tasso di interesse
    la caixa finanzia l 'acquisto?
    La caixa finanzia anche l' impresa costruttrice ?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo innanzitutto precisare che questo post NON è un annuncio pubblicitario . Le case mostrate NON sono in vendita sul nostro sito . Chiarito cio : tutte le casette hanno due camere da letto e quella del post possiede 216 mq di terreno recintati .Pertanto il prezzo è super competitivo !

      Elimina

Lasciate qui un vostro commento