Home Vivere in Brasile Turista muore colpita da un fulmine mentre fa il bagno a Guarujà...

Turista muore colpita da un fulmine mentre fa il bagno a Guarujà ( SP ) : l’incredibile sequenza fotografica !

5
2
CONDIVIDI

La donna è visibile nella prima foto con le braccia aperte mentre va incontro alle onde . Poco dopo un fulmine cade colpendola in pieno . Soccorsa dai passanti giungerà morta in ospedale . Purtroppo la morte per fulminazione è molto più frequente di quello che si crede qui in Brasile . Naturalmente anche l’imprudenza gioca la sua parte : dalle foto si vede bene come si stesse approssimando un  brutto temporale. 

O momento em que uma turista de 36 anos é atingida por um raio em uma praia de Guarujá, no litoral de São Paulo, foi registrado por um fotógrafo no fim da tarde de segunda-feira (13). A mulher chegou a ser socorrida, mas morreu momentos depois da descarga elétrica.

O fotógrafo Rogério Soares, do jornal “A Tribuna”, de Santos, estava fazendo imagens da orla da praia da Enseada quando, coincidentemente, flagrou o momento em que a mulher, moradora da cidade de Ribeirão Pires, na Grande São Paulo, foi atingida pelo raio.

Fonte : Globo 

2 Commenti

  1. Camionetta sulla spiaggia,rifiuti sulla spiaggia e l'imprudenza ,che per la donna e' stata fatale.

    La sequenza fotográfica illustra benissimo la realta' brasiliana,dove tutti pensano "no,a me non succedera' mai.."

  2. benedetto fai veramente ribrezzo nei tuoi commenti la camionetta che poi e un triton l200 nuovo di pacca da piu di 130.000 rs sem reboque e simbolo di benessere se tu sei un povero frustrato italico che chiede lo sconto sulle auto in affito per poi spenderli in altro non e colpa di nessuno se uno ha i soldi ricorda ne fa quello che vuole , i rifiuti sulla spiaggia vengono raccolti in area urbana da garí che svolgono efficentemente il loro compito ogni mattina trlalascio il commento vomitevole su quella creatura morta a volte mettersi la lingua in c… fai piu bella figura attento che i fulmini non guardano la carta di identita prendono tutti e in qualsiasi momento … cuidado

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here