giovedì 27 marzo 2014

Autunno a Natal

Il 21 Marzo è iniziato l'autunno nell'emisfero sud . Qui a Natal sono le 12 : 30 e questa è la vista dal terrazzo del mio appartamento . La temperatura esterna è di 29° ed un leggero venticello spira dal mare poco lontano .




4 commenti:

  1. bel cielo terso e bei colori! da diversi anni vado dicendo che il periodo migliore per godersi il Brasile (tutto ma in prevalenza lungo la costa) va da Marzo a Maggio per la gradevolezza del clima che, scusate se esagero, è da favola mentre durante il resto dell'anno è semplicemente bello.

    RispondiElimina
  2. il clima di Natal è inarrivabile, per me pochi posti al mondo sono come questo.
    A Milano ogni anno sempre più malattie respiratorie fra bambini e anziani. Io è un mese che mi trascino l' allergia e vorrei essere a Natal ora, per cui con queste foto mi hai fatto parecchia invidia ;)
    Peccato per la sicurezza altrimenti sarebbe il posto ideale in cui vivere.

    ciao

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. La prima foto in particolare mostra tutto il contrasto tra il moderno e l'antico . Queste foto sono possibili perchè il palazzo dove vivo , che ha circa 30 anni anche se sembra nuovo , è unico in mezzo alle case basse di Barro Vermelho uno dei quartieri più antichi di Natal assieme a Cidade Alta ed Alecrim che sono confinanti .

      Elimina

Lasciate qui un vostro commento