Home Vivere in Brasile Ultime disponibilità per la Copa 2014

Ultime disponibilità per la Copa 2014

2
0
CONDIVIDI

A Giugno  2014 si terranno i Campionati del Mondo in Brasile e Natal è una delle città sede della Copa 2014 . Il nuovissimo Stadio “Arena Das Dunas ” è già pronto e funzionante .




I giochi sono stati già sorteggiati ed avverrano in questo ordine :

13 Giugno  Messico – Cameroun
16 Giugno  Ghana – Stati Uniti 
19 Giugno  Giappone – Grecia 
24 Giugno  Italia –  Uruguai  …… imperdibile !

I voli aerei sono già stati presi di assalto e così pure gli alberghi . Rendete la vostra permanenza a Natal ancora più piacevole affittando presso di noi al Residence Varandas de Ponta Negra .


Gli appartamenti , che trovate descritti a questo indirizzo : http://www.aluguetemporada.com.br/imovel/p956897  possono accogliere due adulti e due bambini oppure tre adulti .

Il Residence è a soli 50mt dalla rinomata spiaggia di Ponta Negra ed ogni appartamento ha  un grande terrazzo arredato vista mare , due bagni , una cucina attrezzata , un grande letto matrimoniale ed un divano letto , aria condizionata , TV , internet wifi , cassaforte individuale .

Tra i servizi del Residence la palestra , la sauna , la churrasqueira , piscina adulto infantile , garage coperto , sicurezza 24h , lavanderia condominiale , pulizia dell’appartamento due volte a settimana .


 L’appartamento è un ambiente unico di 78mq inclusa la varanda . Il prezzo è di  R$350/diaria . Guardate quali sono i prezzi medi degli alberghi per la COPA .

Abbiamo anche disponibile un appartamento grande di 200mq nel signorile quartiere di Capim Macio , a 10 minuti dallo Stadio ,  con tre quarti ,studio , appartamento per la domestica ,  cucina , quattro bagni il tutto per  R$1000 /diaria . L’appartamento può ospitare comodamente otto persone . 

E’ possibile prenotare una o due settimane . Non è possibile prenotare frazioni . Non garantiamo la prenotazione sino all’arrivo della cauzione che è pari al 50% dell’importo . Il saldo all’arrivo .

Auguro una buona permanenza a coloro che avranno la fortuna di assistere a questo magnifico spettacolo .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here