martedì 8 aprile 2014

Il PressPoint , un servizio di appoggio ai giornalisti non accreditati FIFA , è messo a disposizione della UFRN di Natal

Pubblico su richiesta dell' amico Antonino Condorelli , Professore del Dipartimento di Comunicazione Sociale Universidade Federal do Rio Grande do Norte , questo invito rivolto ai giornalisti  che verrano a Natal per i Mondiali e che non hanno l'accredito ufficiale, quindi che non avranno accesso alla struttura per la stampa montata dalla FIFA.
L'Università Federale UFRN ha creato a tale scopo un centro di appoggio , prossimo all'Arena das Dunas , denominato PressPoint che offre tutti i servizi essenziali per la stampa internazionale .





Gentile giornalista,

La invitiamo a usufruire delle installazioni del nostro Centro di Appoggio alla Stampa, il PressPoint, specialmente ideato per accogliere giornalisti di diversi paesi durante o Mondiali di calcio per le partite che si svolgeranno nella città di Natal.
Disponiamo di un edificio specialmente preparato per il lavoro giornalistico con accesso a internet su banda larga, tecnologie per l’editing di video ed audio, sala stampa e spazio per la realizzazione di interviste, oltre a uno staff di appoggio multilingue per facilitare il contatto con le fonti delle vostre produzioni.
Il Centro è un’iniziativa dell’Università Federale del Rio Grande do Norte in collaborazione con il Governo dello Stato del Rio Grande do Norte, il Comune di Natal, il Servizio Brasiliano di Appoggio alle Piccole e Medie Imprese (SEBRAE-RN) e la Federazione delle Industrie del Rio Grande do Norte (FIERN).
Per maggiori informazioni, la invitiamo a visitare il nostro sito http://www.presspoint.ufrn.br/ e la nostra pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/presspoint.ufrn.


Cordialmente,
Lo staff del PressPoint


Email: presspoint@comunica.com.br, presspoint.ufrn@gmail.com
Skype: presspoint.ufrn
Labcom, Campus Universit
á
rio, Lagoa Nova, Natal/RN-Brazil, CEP 59078-970.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui un vostro commento