domenica 21 settembre 2014

Nota di servizio

Volevo segnalate che alcuni Post hanno oltre 200 commenti e pertanto , se continuate a commentare sullo stesso rischiate di non ricevere risposta per il semplice motivo che non riesco a trovarlo una volta pubblicato . La piattaforma Blogger non aiuta in tal senso . 

Approfitto per dire  a Giuseppe 54 anni di cui 32 passati in Svizzera e che si incazza perchè dopo ben 24 ore dalla domanda ( in realtà ci vorrebbe un post per rispondere )non ha ancora ricevuto una risposta  che mi sembra una pessima idea la sua di trasferirsi in Brasile perchè avrebbe molti problemi di integrazione come tutti gli svizzeri che conosco e che che si sono trasferiti qui al Nordeste .Il Brasile è il contrario della Svizzera in tutti sensi e pertanto te lo sconsiglio .Per risposte veloci consiglio di  rivolgersi all'efficiente Consolato Brasiliano in Svizzera dove ci sono impiegati pagati apposta per questo .

Continuano ad arrivarmi curriculum vitae in privato provenienti anche da laureati e professionisti . Ripeto che non siamo una agenzia di collocamento , abbiamo semplicemente una sezione dove accedere ed inserire la propria richiesta o offerta di lavoro . Non verifichiamo le offerte di lavoro , pertanto occhio alle truffe .

Come ho già comunicato sulla pagina Facebook sarò meno presente in rete sino a fine mese . I clienti che hanno già acquistato dei servizi non subiranno alcun ritardo ma potrebbero aversi dei ritardi nell'aggiornamento dei commenti .

Il gadget  "Ultimi commenti" al momento è fuori uso   


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui un vostro commento