Home Vivere in Brasile Il benvenuto di Napoli

Il benvenuto di Napoli

4
13
CONDIVIDI

Sono appena rientrato a Napoli ed ecco come sono stato ricevuto dalla città 🙂


13 Commenti

  1. Bentornato Antonio, come hai ritrovato Napoli, migliorata o peggiorata? Io ci sono tornato alcuni mesi fa a distanza di anni e l'ho trovata migliorata in molti aspetti a distanza di tempo, specie in termini di decoro urbano e traffico. E' stata solo una mia impressione? Mangia una bella pizza di Sorbillo anche per me!

  2. l'ex Presidente Napolitano in una recente intervista ha dichiarato a tutte e a tutti che se si riesce a organizzare Napoli sia sul lavoro che sulla sicurezza solo allora si potrà avere un'Italia che funzionerà al meglio! Io sono d'accordo anche se padano della bassa Padania. W Napoli!

    • Napolitano è di Napoli, se non ti fidi di un ex Presidente che è pure di Napoli d.o.c.g. c'è qualcosa che non mi torna. Mi viene difficile non credergli. Purtroppo i Napoletani credono ad altri….prova a dare uno sguardo alle liste dei candidati Sindaci al Comune. Capisci a me!

    • Napolitano è nato a Napoli nel '25 ma sta in Parlamento a Roma dal 1953. Direi che della Napoli di oggi sa ben poco e poco gliene è mai importato. Se lo avesse detto un altro ex presidente napoletano come De Nicola allora forse ….. lavoro e sicurezza a Napoli per ora resteranno solo dei miraggi credo perchè la camorra non li vuole.

    • allora l'Italia senza Napoli e la Campania non sarà mai un Paese coeso e allegro. io credo che invece Napolitano ora sia propenso a dare una scremata alle malefatte degli amministratori Napoletani pagati dalla malavita locale.

    • io invece credo che napolitano ora come ora abbia ben altri obiettivi, come quello di riuscire a passare alla storia come il presidente della Repubblica che, invece di essere garante della Costituzione e delle minoranze, è riuscito a stravogerla a proprio piacimento, o meglio a piacimento della Troika, imponendo il proprio volere a 3 governi consecutivi non eletti.

    • non c'è luogo migliore di quello che piace e genera passioni. a volte questo luogo se siamo fortunati lo abbiamo fisicamente a volte se non siamo molto fortunati l'abbiamo comunque nella mente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here