Home Vivere in Brasile Buongiolno , vi plesento la Intel :)

Buongiolno , vi plesento la Intel :)

4
2
CONDIVIDI

In diretta televisiva da Nanchino, con una scenografia che occhieggia a Hollywood ma in fondo vira verso X Factor, la nuova Inter cinese ha preso vita:  il suggello arriva da un brindisi con le braccia incroc iate tra Erick Thoir e Zhang Jindong.

 Era già ufficioso da giorni, ora è arrivato l’annuncio degli annunci, con tutte le possibili pomposità del caso: Suning Group acquisisce il 68,55% delle quote del club, come confermato nella conferenza stampa allestita in un hotel di Nanchino, dove due enormi tavoli da 8 persone, in rappresentanza delle dirigenze di Inter e Suning Group e con al centro i due presidenti, Erick Thohir e Zhang Jindong, mentre alle loro spalle si assiepava un pubblico televisivo tra cui i giocatori della squadra di calcio del Suning, hanno annunciato l’accordo. Suning rileva l’Inter ma per ora Erick Thohir ne rimane presidente, con una quota intorno al 30%, mentre esce di scena Massimo Moratti.
Erick Thohir ha confermato: “L’Inter sarà in Cina nei prossimi cinque anni, anche con la prima squadra, la visiteremo spesso. Suning ha grandi piani per il futuro. Li accogliamo con grande piacere. Colgo l’occasione per ringraziare Moratti per l’importante ruolo nell’Inter, ma anche per l’aiuto da quando sono diventato presidente e per aver supportato partnership col Suning e Zhang.


Lo sport è in continua evoluzione, siamo nell’era della globalizzazione: il calcio non ha confini”.

2 Commenti

  1. c'ho un'occasione al bacio ma da solo non ce la faccio, sia perchè il locale l'è un po' grandino sia perchè mi mancano 15/20.000euri. Il proprietario attuale (un sardo)fattura circa 150.000 eu. l'annoe lo vuol vendere perchè vecchio e non ce la fa più, non ha più stimoli sopratutto dopo la morte di sua moglie.
    ristorante pizzeria di cucina italiana ma anche no, affitto 800euro al mese, mq 200 con cucina, bagni a norma e forno a legna x pizza nella miglior posizione turistica di aracaju.
    ora, io so benissimo che ad aracaju di turisti internazionali ce n'è pochi, ma quelli brasiliani dagli altri stati vengono ad aracaju perchè ammazzano meno gente che da altre parti, in specialmodo rispetto aella vicina salvador de bahia.
    imoltre ho anche un monolocale con saletta, bagno, cucina e camera a 100 euro al mese in fondo alla mia villetta.
    se ti interessa fammi sapere o divulga.
    e che il lampredotto sia con te, amen.

  2. cerco socio per rilevare ristorante pizzeria ad Aracaju (sergipe)nel nord-est brasiliano a nord di Salvador de bahia.
    L'investimento è di sole 15/20.000 euro a persona (meglio non più di due)per un locale di 200mq. con cucina e bagni a norma con forno a legna per pizza e tutto l'arredamento necessario in ottime condizioni.
    L'attuale proprietario, un mio amico sardo di 70 anni, vende perchè troppo vecchio per continuare questo tipo d'attività sopratutto dopo la morte di sua moglie.
    Il locale è sutuato in una delle migliori zone turistiche della città nella passeggiata a mare e propone cucina italiana ma è anche possibile cambiare tipo di menù tipo "Comida a quilo" o buffet (forse è mglio)
    Di norma, in questa zona, un tipo di locale del genere viene venduto a più di 80.000euro, Lui vuole solo circa 30.000 per i motivi suddetti. Io sono veramente interessato ma non ho fondi a sufficenza dato che ho già investito in altri negozi quì ad aracaju ma questa è veramente un'occasione da non perdere anche perchè paga 850 euro di affitto mensile in una zona dove gli altri pagano anche più di 1500 euro al mese.
    Ho anche la sistemazione pronta per chi vuole: un monolocale, con saletta, cameretta, bagno e cucina in fondo alla mia villettina al costo di soli 150 euro al mese tutto compreso (acqua, luce e wi-fi).
    Per maggiori info: fablap64@libero.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*