sabato 30 luglio 2016

Un altro giorno di terrore a Natal

Dopo un tentativo di ripresa della attività riprende la dura azione dei criminali . Dopo un tentativo frustrato di incendiare un omnibus nel Barrio di Mae Luiza i banditi attaccano il terminale di omnibus di Brasilia Teimosa prossimo alla famosa Praia do Meio ed incendiano tre mezzi .Sale da 14 a 32 il numero di assalti ed incendi ai mezzi pubblici .

Poco dopo le 14 il presidente della  Sintro , il sindacato del trasporto pubblico Herley Davinson ( Un nome , un programma ) decide di ritirare ancora una volta i veicoli dalla strada  .

Proseguono , ma a quanto pare inutilmente ,gli arresti arrivati al totale di  25 .Ciò nonostante il Governatore ritiene non necessario al momento  attivare le truppe della Forza Nazionale . Non ci sono stati morti , enfatizza il Governatore Robinson Faria ,invitando la stampa a non divulgare notizie allarmistiche !

Nel frattempo comunque meglio non sfidare la sorte e rinviare la passeggiata  di domenica alla praia .

Nessun commento:

Posta un commento