Home Vivere in Brasile Morto a 101 anni uno dei padroni del pianeta Terra :...

Morto a 101 anni uno dei padroni del pianeta Terra : David Rockefeller .

74
6
CONDIVIDI

Addio a uno dei simboli del capitalismo americano: David Rockefeller è morto all’età di 101 anni a New York. Con una ricchezza personale stimata il 3 miliardi di USD era il miliardario più vecchio del mondo .

Il magnate statunitense è stato il numero uno di Chase Manhattan Bank, l’istituto che poi ha dato vita alla JPMorgan Chase, oltre che uno dei fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale. Era l’ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore della compagnia petrolifera Standard Oil.

Rockefeller è morto per insufficienza cardiaca nel sonno nella sua abitazione a Pocantico Hills, nello Stato di New York. Lo scorso Agosto , a 100 anni , i medici gli avevano sostituito il cuore per la settima volta ! 

6 Commenti

  1. Il gruppo Bilderberg, fondanto dal Rockfeller, è partecipato dai 30 personaggi piu’ ricchi e potenti del mondo, nessun Italiano e solo 2 Europei partecipano. E’ un gruppo chiuso che decide le sorti dell’economia del mondo intero attraverso investimenti, disimpegni e nomine politiche e, udite udite, per 3 anni ne è stato segretario il nostro Mario Monti……

  2. se lo dice lui…

    “Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time Magazine e altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri rispettando le loro promesse di riservatezza per oltre 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare questo piano per il mondo, se fosse stato di pubblico dominio durante tutti questi anni”- David Rockefeller, Memorie

    “Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’, e di cospirare con altri nel mondo per costruire una più integrata struttura politico-economica globale, un nuovo mondo, se volete. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esserlo”- David Rockfeller, Memorie

    comunque, a mai più rivederci

  3. Fondatore di Bildeberg e Trilaterale? Non ne sentiremo certo la mancanza di questo qui ……

    Il Bilderberg lo scorso anno si è riunito a Dreda e ha visto la partecipiazione tra gli italiani del presidente di FCA John Elkann, del presidente di CartaSì Franco Bernabé, della conduttrice di La 7 Lili Gruber e di Carlo Costamagna, presidente della Cassa Depositi e Prestiti.

  4. «E’ più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli»
    7 interventi al cuore (l’ultimo nel 2016) non sono serviti a evitare l’inevitabile..
    I soldi li ha dovuti lasciare qui purtroppo per lui altrimenti si sarebbe potuto comprare pure il paradiso.. per trasformarlo in un inferno come il pianeta terreno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here