Inserire annunci

E' ora possibile pubblicare annunci su Vivereinbrasile , il blog più letto dagli italiani che intendono trasferirsi in Brasile .

Si tratta di un nuovo ed ulteriore servizio che sia aggiunge a quelli classici di visto permanente per investimento , business&travel , ecc 

A beneficio degli inserzionisti interessati pubblico alcuni dati  ( Fonte Google ) , danno una idea del pubblico che segue il Blog che oggi , Gennaio 2013 , conta con oltre 35 000 lettori al mese provenienti da tutte le parti del mondo ma principalmente da Italia e Brasile .



La crescita del Blog , grazie esclusivamente alla quantità , qualità e frequenza degli articoli e senza aiuto di alcun " trucco "  per aumentare artificialmente le visite ( Tecniche SEO ) è stata comunque vertiginosa come testimonia il seguente grafico che mostra l'andamento del numero di pagine visualizzate mensilmente dal 2008 ad oggi . Il mese scorso abbiamo  raggiunto 77 000 pagine viste in un mese  a cui corrispondono oltre  35 000  visitatori  . 




Lo spazio che mettiamo a disposizione per gli annunci è solo per i nostri clienti , non pubblichiamo annunci del programma Adsense di Google . Questo si traduce in una maggiore attenzione per il " vostro " annuncio .

Cliccando sull'annuncio si è direzionati su una " landing page " che può essere di proprietà dell'annunciante o un articolo del Blog da noi scritto ed approvato dal cliente .

I costi sono i minimi del mercato come per tutti i nostri servizi ed hanno il solo scopo di consentire al Blog di continuare a fornire tutta la parte di servizi gratuiti che lo hanno reso così popolare in questi anni . 

Per i dettagli del servizio scrivete a : vivereinbrasile.info@gmail.com

4 commenti:

  1. Buongiorno a tutti Voi, non sto a raccontarVi ovviamente la mia storia anche perchè Voi di certo mi rispondereste : “ ma non interessa” con tutte le ragioni.
    Io ho un desiderio che spero sia possibile realizzarlo, prima di morire. Sarei interessato a poter vivere a Natal Ma la cosa che mi fa pensare è se sarà possibile poter allevare dei cavalli ?? Io ho 60 anni e sono disabile agli arti inferiori ma indipendente,questo era doveroso informarVi. Sarebbe possibile trovare una casa con terreno (molto) da affittare o da acquistare ovviamente a prezzo che si distingui dai prezzi italiani?? Vi ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta : mauroinfortunistica2m@gmail.com . RingraziandoVi di cuore porgo distinti saluti Mauro .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro

      Natal è una città e pertanto i terreni sono cari . Per realizzare il tuo sogno devi pensare ad aree a 30-50Km da Natal , con acqua e vegetazione ( Molte aree dell'interno qui sono desertiche ). Queste aree esistono ed i prezzi sono sicuramente MOLTO inferiori a quelli europei . Se sei interessato possiamo parlarne in dettaglio via mail : a.oliviero55@gmail.com

      Elimina
    2. sono un pensionato ,chiedo informazioni. in base ad un piccolo appartamento condominiale. a natal , per trasferimento , prezzo, e dislocazione, e piantina,planimetrica.,ed costo della vita , gratuitamente, altrimenti no.

      Elimina
  2. Sono un art director italiano con esperienza ventennale nel settore della comunicazione, il design del packagin per prodotti GDO e varie strategie di vendita below the line POP etc.
    Vorrei trasferirmi in Brasile ma con l'idea di coltivare la mia grande passione... il mio lavoro.G

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento