Home Lavoro

Lavoro

ATTENZIONE  ALLE  FALSE  AGENZIE  ITALIANE  E NON CHE  OFFRONO   LAVORO  IN  BRASILE , SI TRATTA NELLA QUASI  TOTALITA’ DEI CASI DI TRUFFE  !!!!!



In questa pagina sono raccolte richieste  ed offerte  di lavoro , ricerca di soci per attività nuove o già esistenti in Brasile ,   offerte di vendita di bar , ristoranti , pousade ed altre attività .

Inviate le vostre mail a :  a.oliviero55@gmail.com  descrivendo la vostra proposta e lasciando la mail per le risposte . Le proposte saranno tutte pubblicate .


Una sola osservazione : noi non controlliamo la veridicità delle proposte e pertanto non siamo responsabili di eventuali truffe  , pertanto ” occhi aperti ” .



Cari amici,

ho raccolto l’invito del blog del nostro amico Oliviero, lo seguo ogni giorno, è una vera e propria finestra sul brasile, trasparente, senza i “filtri” della tv che non ci dice mai la verità.
Mi chiamo Luigi Martini sono un Agronomo  toscano, ho avuto alcune esperienze in brasile con ONG italiane in progetti di sviluppo rurale in varie zone del brasile, da circa 6 anni sono rientrato in Italia, dove, purtroppo nonostante la mia specializzazione e le mie competenze sono stato costretto a svolgere delle mansioni ben al di sotto del mio titolo di studio, per questo sono interessato a ritornare in Brasile in quanto penso di avere maggiori chance che in italia per poter finalmente avere la possibilità di fare il lavoro nel settore per cui ho studiato: agricolo/ambientale. Ho tentato in vari modi a spedire cv attraverso internet, per posta e contattare direttamente per telefono ma la maggior parte delle volte non mi risponde nessuno e quando va bene è una risposta negativa.
 Volevo approfittare della disponibilità del blog: se ci sono aziende italiane o brasiliane del settore agro alimentare che avessero bisogno di un professionista del settore sono disponibile. Lascio il mio contatto:


Grazie, un abbraccio.
Luigi Martini



Approfitto di questa prima inserzione per segnalare che per lavorare in Brasile  è necessario conoscere la lingua portoghese brasiliana e possedere un visto di permanenza . Con il solo visto turistico nessuno vi farà lavorare poiché è proibito dalla legge .




Cerchiamo persona seria e volenterosa che voglia iniziare un’attività di assemblaggio e commercializzazione di prodotti medicali in Brasile.
La nostra azienda che già esporta in Sud America, vorrebbe entrare più incisivamente in questo mercato.
Noi cerchiamo un persona con spirito imprenditoriale.
Offriamo tutto il nostro  Know-how, diamo il marchio già conosciuto in Brasile e  tutti i nostri prodotti che sono marchiati  CE e FDA.
Richiediamo esperienza nel settore medicale, in quanto i prodotti devono essere omologati dall’INMETRO.e inoltre devono essere anche registrati presso l’ANVISA, il ministero della Sanità Brasiliano.
per informazioni scrivere a info@laduchessina.com



Come Antonio sa bene, dato che abbiamo ricevuto da lui innumerevoli info, io e la mia compagna brasiliana ci stiamo organizzando per aprire a Guaraparì (ES ) un laboratorio di produzione di pasta fresca tipo Italiano. Il trasferimento è previsto fra ottobre e gennaio 2013.
La macchina Italiana è visibile su www.vicentia.it ed è quella da 20 kili l’ora. tutto il resto si compra in Brasile. Dopo qualche indecisione abbiamo deciso di non “sporzionare” ma produrre più che altro per ristoranti e mense ed anche vendere a privati. Essendo consentito si lavorerà prodotto fresco su richiesta e congelato in sacchetti. Spesa prevista per aprire circa 60000 rs. 
Possiamo prendere in considerazione la proposta di una donna già esperta che abbia lavorato in un laboratorio di pasta fresca che potrà contattarci via mail leonardomini@libero.it 



Io cerco un socio o soci finanziatori per aprire un ristorante in Brasile.
Sono un Head Chef che comanda una brigata di cucina di 10 persone in un ristorante /Hotel 4 stelle superiore . Conosco il mio lavoro e il mio saper fare e la mia esperienza li metto come capitali per una società seria e produttiva . 
Natal , Curitiba o in San Paolo mi andrebbe bene 

Contatti : Chefaldomarra@gmail.com   ;  by  Chef Aldo




Sono il titolare di una agenzia assicurativa a Brasilia, cerco venditori su territorio brasiliano offro fino al 40% di commissione.

Per info  corretoramasu@gmail.com




cerco lavoro come guda,autista o qualcosa inerente al turismo a natal,ho visto permanente perfetto portoghese e ho vissuto 6 anni a natal!pratico della citta’degli usi e costumi sia dei brasiliani residenti che degli italiani che si recano a natal…parlo anche inglesedisposto trasferiemi anche subito! email  nikirm@hotmail.it



Buonasera a tutti, siamo una copia brasiliana che abita a Roma da 5 anni… lavoriamo nel commercio, dopo pochi anni siamo riusciti a diventare responsabili di aziende che ci proporzionano una bella stabilita, ma purtroppo ci manca tanto la nostra terra e vorremo tornare a vivere in Brasile, cerchiamo soci o qualcuno che abbia bisogno di personale che conosca l’Italia, i prodotti italiani, costumi e che abbia tutta la possibilita di entrare e fare qualcosa in Brasile, per esperienza conosco la zona e il commercio di Minas Gerais (Belo Horizonte e regione)… caso qualcuno sia interessato favore entrare in contatto con guilherme.ol@outlook.com



Ciao a tutti mi chiamo Fabio vivo a Roma e sto per intraprendere un progetto che avevo da anni nella città di Salvador de Bahia località vilas do atlantico, cerco socio investitore con capitale da 20.000/50.000 euro la società sta per essere attivata siamo in attesa di ricevere CNPJ per qualsiasi info non esitate a contattarmi. ecco la mia email fass75@libero.it
p.s.: Non si tratta di ristoranti o pousada.. 
grazie ad antonio per lo spazio messo a disposizione sul blog.




Ciao a tutti, sto cercando un lavoro in Brasile, possibilmente Natal, Sao Paolo..esperienze nel settore della Ristorazione,3 Ristoranti1 2 Pizzerie e 1 Pub attulamente Responsabile in un Ristorante sul Ponte Vecchio (Firenze), cerco nuove esperienze e magari trasferirsi, fidanzato con una brasiliana de Bahia. Parlo Inglese ,Portoghese,Spagnolo e Arabo (origine Medio-orientale)

Aspetto Risposte
email:dragster.88@hotmail.it
            388/5633702 begin_of_the_skype_highlighting            388/5633702      end_of_the_skype_highlighting       Vittorio
Boa Tarde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Salve a tutti,
Avendo gia’ avuto esperienze professionali in Brasile dal 2004 al 2006 come consulente logistico e come docente nel settore accademico (logistica d’impresa, programmazione e  controllo della produzione), dove fra l’altro avevo gia’ potuto conseguire il visto di residenza permanente ( con relativo RNE, CPF, e CARTEIRA DI TRABALHO) , sto cercando ora di potermi trasferire nuovamente con la mia famiglia in questo bellissimo paese che amo, visto che purtroppo la realta’ italiana nel mio settore come in molti altri e’ notoriamente piuttosto sconfortante.
L’esperienza e le competenze acquisite non vengono sufficentemente valorizzate anche dal punto di vista economico, anzi molto spesso vengono considerate dalle imprese come dei fardelli.
Mi rivolgo pertanto a chi fosse interessato ad avvalersi della mia esperienza (aziende italiane, brasilane o altro), siccome sto programmando un viaggio in Brasile verso fine anno, sarei disponibile anche per un colloquio “vis a vis” se fosse necessario, o altrimenti
per un contatto telefonico o via mail o skype, i miei contatti e profilo Linkedin sono visibili al fondo di questo messaggio.
Le mie specializzazioni vanno dal commercio estero alla supply-chain e logistica distributiva avanzata, dove ho gestito per diversi anni risorse nel magazzino e ufficio operativo. Ho conseguito un B.A.  presso la Facoltà di Amministrazione  Aziendale di Torino – S.A.A.
Attualmente sono responsabile del Customer Service e Logistica documentale, nonchè dell’ implementazione di progetti speciali in un azienda manifatturiera leader del settore automotive. 
Per maggiori informazioni sul mio percorso professionale, se interessati ho disponibili dei cv in italiano, inglese e portoghese.
Ringrazio tutti e attendo fiducioso i Vostri contatti
Un saluto
Claudio Tholozan    ctholozan@gmail.com
skype: claudio.th56
Profilo Likedin: http://it.linkedin.com/pub/

claudio-tholozan/34/1b2/7b3