Home News Scambio di sesso nel Carnevale del Parà

Scambio di sesso nel Carnevale del Parà

43
0
CONDIVIDI

In una piccola città del Parà, uno degli Stati del Brasile, il carnevale è scandito al ritmo dallo scambio o del troca-troca.

In origine erano gli uomini a travestirsi da donna adesso anche le donne hanno deciso di entrare in gioco.
A carnevale, almeno in Brasile, è assai comune che gli uomini si travestino da donne ( Vedi il Carnevale di Pirangi do Norde a cui si riferisce la foto ) ma qui nella piccola città di Vigia, nel nordest dello Stato del Parà, la cosa ha assunto una proporzione tale da portare alla creazione di un vero e proprio Gruppo organizzato o Blocco che oramai sfila da ben 25 anni tutti i carnevali.
Il nome del gruppo è Blocco delle Vergini e contiene svariati personaggi sia dello star system come Beyoncé che personaggi tratti dalle fiabe dei bambini come Biancaneve, la Bella Addormentata ( si fa per dire ) e Cappuccetto Rosso.
Ma il successo del gruppo ha scatenato l’invidia e la gelosia delle donne della cittadina che si sono organizzate anche loro in un contro blocco di donne travestite da uomini, il blocco si chiama Cabrasurdos ( capresorde ? ).
Durante la festa i due Blocchi sfilano rigorosamente separati ma alla fine Vergini e Capresorde si danno insieme alla follia del carnevale.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here