Home attualità Creata in Brasile tecnologia per diagnostica sul feto

Creata in Brasile tecnologia per diagnostica sul feto

11
4
CONDIVIDI

La nuova tecnologia , nata dalla combinazione delle conoscenze di medicina fetale con la diagnostica per immagini ha consentito, per la prima volta , la visualizzazione degli organi interni di un feto e la diagnostica di malattie prima ancora della nascita . Nell’esempio riportato nel video un feto con un tumore al collo .

CONDIVIDI

4 Commenti

  1. Nonostante nessun brasiliano abbia mai vinto un Premio Nobel, a parte il cosiddetto Nobel Alternativo assegnato lunedì scorso in Svezia all'ottimo dom Erwin Krautler per la sua “vita dedicata alla difesa dei diritti umani e ambientali dei popoli indigeni e per i suoi sforzi instancabili per salvare la foresta amazzonica dalla distruzione”, questo articolo prova che anche in Brasile si investe in sviluppo, ricerca e tecnologia all'avanguardia.
    Questo in risposta ad alcuni post critici inseriti recentemente da taluni.
    abraços
    Marco

  2. maperfavore….se vogliamo propio essere infantili…

    p.s. vedrai che prossimamente ci sarà un nobel brasiliano…magari bahiano per farti contento…il nobel della carnavalogia!! hihihi

  3. A me dei Nobel importa poco,per non dir nulla.Mi chiedo quando sarà messa la parola fine alle diatribe da bar dello sport tra opinionisti discordanti..e si ricomincerà a dar consigli a chi vuol venire in Brasile.Senza creare inutili e,anzi,dannosi battibecchi,utili solo a crear confusione tra futuri italobrasileiros…
    Scusate,ma io noto questo.Ciao.
    Bert

  4. Infatti non risponderà più alle sterili polemiche di roby o altri anonimi. Mi sembrava comunque interessante richiamare l'attenzione su un personaggio come Erwin Krautler. Forse cercare di capire chi è, cosa fa e perchè, aiuterebbe anche a comprendere alcune dinamiche sociali, politiche ed economiche del Brasile.
    saluti
    Marco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here