Home costo della vita Grazie !

Grazie !

10
1
CONDIVIDI

Non potevo non pubblicare questo post di ringraziamento a tutti gli amici o semplici lettori di Vivere in Brasile per il risultato notevole raggiunto quest’anno .

A fine Gennaio 2010 il Blog totalizzava infatti 958 visite nel mese . Oggi , a distanza di appena un anno e senza ricorrere ad alcun artificio per salire nelle posizioni dei motori di ricerca il Blog ha ottenuto oltre 11 000 visite nel mese di Gennaio 2011 con un trend di crescita fenomenale .
Questo dimostra che i risultati , se si è costanti e si fornisce un prodotto di qualità , vengono . Significa anche che esiste un interesse crescente verso il Brasile , visto non solo come luogo per trascorrere le vacanze , ma sempre più come destinazione per i propri investimenti e perchè no , per iniziare una nuova vita .
Quest’anno è stato anche marcato da una cresciuta qualità dei contatti . Difatti oltre alle semplici visite al Blog ed ai numerosi commenti ricevuti ho avuto anche moltissime e-mail alle cui risposte oramai lavoro più che alla pubblicazione di nuovi post . Molte di queste e-mail si sono tradotte in incontri di qualità avuti qui a Natal . Spero nel corso del 2011 di iniziare a pubblicare alcune di queste storie , ovviamente con il permesso degli interessati o cambiando eventualmente i nomi dei protagonisti .
Le storie di quelli che ce l’hanno fatta a venire a vivere in Brasile .

1 commento

  1. Ciao! Volevo farti i complimenti per il tuo blog, davvero chiaro e, soprattutto, il più obiettivo tra quelli riguardanti il Brasile che abbia scoperto finora, che invece tendono a trattare solo certe cose, a scapito di altre. Che si tratti di economia, scienze sociali o argomenti più pratici riesci ad essere acuto e sintetico. Grazie per questo servizio che ci offri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here