Home costo della vita Una finestra sul fiume Potengi

Una finestra sul fiume Potengi

14
0
CONDIVIDI

Janelas do Potengi è un edificio posto nel centro della Città di Natal proprio di lato allo storico Palazzo Felipe Camarao , sede della Prefettura .

Il quartiere in cui si trova è quello dellaCidade Alta , dove fu fondata la città di Natal nel 1599 .
Al quarto piano dell’edificio si trova il nostro mini appartamento : un gioiellino di circa 50mq luminosissimo e con una vista mozzafiato .
All’ ingresso un piccolo corridoio e poi una grande sala rifinita ed arredata con gusto . Due fineste ed un balcone con vista sul fiume Potengi ed il ponte Navarro danno luce ed areazione all’ ambiente .

Dalla sala si accede all’angolo cottura ,elegantemente rifinito con bancale in granito e cucina americana . Sempre dalla sala si accede alla camera da letto con bagno privato con una grande finestra che affaccia sul fiume Potengi e la storica chiesetta della madonna del Rosario appena ristrutturata (Nella foto la vista del ponte Navarro ) . La camera è dotata di aria condizionata , letto matrimoniale ed un ampio guardaroba . Il bagno della suite è spazioso ed arieggiato con box doccia in vetro temperato .

Insomma il Janelas do Potengi è l’appartamento ideale per un single o una coppia che desiderano le comodità della città con una vista sulle bellezze naturali di Natal .

Oltre al vostro posto auto , l’appartamento è dotato anche di parcheggio per eventuali ospiti , in una regione dove lo spazio è veramente prezioso . Non avrete comunque necessità si usare l’auto per uscire di casa , è tutto intorno a voi .
Le strade del centro sono piene di occasioni di acquisto dai grandi centri commerciali alle bancarelle . Piccoli ristoranti sono disseminati dappertutto lungo le stradine laterali e lungo la storica Avenida Rio Branco .
Prezzi ed ulteriori informazioni sul sito : http://janeladopotengi.blogspot.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here