Home News Il giorno del mio compleanno

Il giorno del mio compleanno

30
13
CONDIVIDI


Questo breve post è solo per ringraziare i tantissimi amici che mi hanno inviato email di auguri per il mio compleanno . Ho cercato di rispondere a tutti , se qualcuno mi è sfuggito è perchè ho bisogno di riprendere un poco di fiato . Tra telefonate ai parenti lontani ed email oggi non mi sono ancora staccato dal computer .

Alcuni spinti dall’entusiasmo si sono avventurati in auguri un poco impegnativi , il classico 100 di questi giorni , dimenticando che ne sto compiendo 56 , anche se grazie al nostro governo il tempo che mi separa dalla pensione invece sembra essersi incantato , sono sempre 10 anni .
Più io avanzo nell’età più la pensione viene procrastinata lasciando la distanza inalterata . Mava bene così , l’importante è essere in buona salute . Prima di uscire ho avuto giusto il tempo di preparare il pane. Quella affianco è una vecchia foto , adesso viene molto meglio !
CONDIVIDI

13 Commenti

  1. Buon compleanno Antonio e non ti preoccupare per la pensione … io di anni ne ho 34 ma a differenza dei miei compaesani che ancora si domandono se ci sarà la pensione tra 30-40 anni, io mi trasferisco in Brasile e lascio loro la mia fetta di contributi versati 🙂 forse avranno fortuna … ps. bella pagnotta bravo …poi mi insegni ..io ti insegno a fare la piadina … ciaooo Andrè

  2. Auguri Antonio,navigo nel tuo sito.Io ne ho 65,lavorati quasi 39.Pensionato a 56.Ho visto il pane che hai fatto. Mi sono informato in Italia da una pizzaiola e mi dice che la farina del Brasile manca di Glutine.Per questo l'impasto ha poca forza e una volta cotto premendolo rimane ben poco e la crosta non è bella croccante.sarà? A risentirci.Mariano.
    annosesto@yahoo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here