Home News Esplosione al centro di Rio de Janeiro

Esplosione al centro di Rio de Janeiro

9
5
CONDIVIDI

Poche ore fa è esplosa la cucina del Ristorante Filè Carioca nei pressi di Piazza Tiradentes nel centro di Rio .


Tre morti e 17 feriti il bilancio al momento . Sei bomboloni di gas ognuno di 45kg alimentavano la cucina del ristorante che , secondo il Corpo dei Pompieri , non aveva l’autorizzazione ad usare il gas .



Il proprietario del ristorante è stato ricoverato in preda ad una crisi nervosa all’apprendere dell’accaduto .



Booking.com
CONDIVIDI

5 Commenti

  1. Purtroppo, oltre al ristorante Filè Caroca è andato in aria anche la mia gelateria che era proprio a fianco.. così un pezzettino d' Italia no centro do Rio (avevo messo anche la bandiera della nostra Nazione come insegna) oggi non esiste più.
    Grazie a Dio,noi ce la siamo scampata perchè aprivamo la loja mezz'ora dopo…
    Ma, dopo questa tragedia,non ho più la forza per ricostruire, rimarrà solo il ricordo del nostro buon gelato italiano, nella gente e nei turisti che passavano per la più antica Piazza di Rio.
    Saluti..
    rosario@eccobrasil.it

  2. Ciao Rosario

    è una vera tragedia ma vedi il lato positivo della cosa … almeno sei qui a raccontarlo .
    Quando vorrai e se ne hai voglia mi farebbe piacere pubblicare un tuo post sulle gelaterie in Brasile perchè è una attività molto ambita . L'esperienza , quella almeno , nessuno te la può togliere .

  3. Ciao a tutti mi dispiace per Rosario un´esperienza del genere non la auguro a nessuno. mi piacerebbe leggere dei post sulle gelaterie in Brasile visto che mi vorrei trasferire con mia moglie brasiliana di Recife. Ormai sono 30 anni che lavoro in gelateria mi piace molto e vorrei continuare ma in Brasile.

  4. Ciao Rosario, ho visto un numero infinito di servizi sullo scoppio del ristorante File' Carioca ma neanche una parola sulla tua gelateria. Ti hanno intervistato?riuscirai ad essere risarcito?Ho diverse persone interessate ad aprire una gelateria a Rio se per caso cercassi soci per ricominciare contattami. Um abraco

  5. Per Mitico

    durante una delle interviste hanno detto e mostrato il locale dove era la gelateria . Naturalmente non hanno menzionato il nome della stessa ne hanno detto che era una gelateria italiana ma ai fini del reportage non era influente .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here