Home costo della vita Un’isoletta greca per i pentiti del Brasile

Un’isoletta greca per i pentiti del Brasile

16
8
CONDIVIDI



Per i tanti italiani pentiti di essersi trasferiti in Brasile consiglio di trasferirsi in una bella isoletta greca . Con la crisi in corso le opportunità di acquisto di un immobile a basso costo non dovrebbero mancare . Antichissima  cultura , clima mite , vicinanza alla patria  , ottima cucina , assenza di stress per conseguire il visto  … certo la lingua è un poco ostica per chi non ha fatto gli studi classici . Naturalmente anche se non si appartiene alla schiera dei pentiti può essere una buona alternativa . Tagliare  melanzane può essere molto  rilassante .

CONDIVIDI

8 Commenti

  1. per anonimo del 4 nov delle 16:28 , innanzitutto impara a scrivere , e poi ribadisco: Antonio per come conduce il suo blog
    per me, e´un grande professionista ; ed io neanche lo conosco! esprimo solo un parere in base al suo operato. Grazie Antonio e continua , che per noi che viviamo in questo splendido paese che il Brasile sei un grande punto di riferimento , o meglio oserei dire UNA ISTITUZIONE .
    Micuzzo

  2. All' anonimo che continua a mandare commenti inutili ed offensivi ripeto :

    che può protestare quanto vuole , non sarà pubblicato . Come ho già spiegato provocatori e rompiballe vadano a trovare un altro luogo dove sfogarsi o litigare . A casa mia non li faccio entrare .

  3. DEDICATO ALL'ANONIMO SBOCCATO:il disappunto lo si può esprimere anche con parole non offensive!!!!
    educazione e rispetto per chi ci informa gratuitamente sono il minimo con cui lo si possa pagare!!!
    Se sei incazzato con te stesso e con questo paese, non è colpa di nessuno, se non tua!!!
    E se ti prude il posteriore vai a farti un giro a miconos,che ti mettono la cremina!!!
    Affezionatamente GIORGIO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here