Home alimentazione La picanha è servita

La picanha è servita

18
9
CONDIVIDI

A dispetto della crescita della inflazione il prezzo della tradizionale  picanha , la regina del churrasco , è diminuito, almeno qui a Natal . In basso due foto scattate ieri al supermercato  Nordestao .


Nella prima la picanha marca Swift è venduta a 33.45 al Kg , nella seconda la marca Friboi è quotata a  R$ 29,90 ( 10 euro !! ).


Buon churrasco  a tutti ! 





Booking.com
CONDIVIDI

9 Commenti

  1. Peccato manchi il prezzo della picanha Maturatta (esattamente con 2 T…..i brasiliani adorano mettere le doppie nelle parole italiane!!!!)
    Cri

  2. Peccato che purtroppo sarà stata congelata e ricongelata almeno 80 volte!!!! Non capisco questa paura che possa "Estragare"… anche l'ultima massaia sa che non bisogna ricongelare la carne una volta scongelata.
    Fabio

    • Non sapevo che lavorassi al Nordestao ! Comunque se ti capitasse una cosa del genere basta denunciare il caso alla associazione dei consumatori PROCON che qui è alla Ribeira ( Quartiere di Natal ) . Puoi stare tranquillo che se è vero riceverai anche i danni morali ! Conosco personalmente il Direttore AraKen Farias .

    • io non parlo solo del Nordestao ma anche di altre grandi catene quante volte ho visto anche sui formaggi chiusi pezzettini di ghiaccio sopra… hanno questa mania che le cose devono essere gelade…. infelizemente 🙁

      Fabio

  3. ok prezzo ragionevole ma mi fido comunque della tua parola ho mandato anche una mia oponione sul pomodoro index ma non l'ho visto pubblicato forse ho detto qualcosa di assurdo?
    ciao Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here