Traduzione dal portoghese: Italiano IT Português PT
Home costo della vita Come aprire una società in Brasile e conseguire il visto gradualmente

Come aprire una società in Brasile e conseguire il visto gradualmente

7
1
CONDIVIDI

Molti lettori mi chiedono se sia possibile ottenere il visto da investitore non disponendo dei fatidici  R$ 150 000 . Premesso che oggi , grazie al cambio favorevole sono necessari intorno ai 50 000 euro contro i 60 000 di qualche mese fa , ricordo che questa somma NON deve necessariamente essere versata tutta in una volta .

Infatti una volta costituita la Società in Brasile , per la quale bastano poco più di 1000 euro , avete diritto alla apertura del conto corrente societario sul quale versare il capitale . Il capitale versato è esente da tasse e può essere investito ai tassi brasiliani dell’9,5  lordi ( Il netto dipende dall’importo complessivo investito e dal tipo di investimento ma non scende sotto il 7,5% netto ) .


Al raggiungimento dei  R$ 150 000 potete richiedere il visto permanente da investitori . Il tempo per il versamento del capitale può essere definito nel contratto sociale .In questo modo potete conseguire il vostro visto ” a rate ” senza rinunciare ad investire in Brasile .

1 commento

  1. Buongiorno,
    sono un costruttore edile, ho una ditta in Italia ma vorrei trasferirmi in Brasile attirato dalle opportunità di questo grande paese.
    Premetto che ho già in programma un viaggio in Brasile all'inizio dell'anno, e mi piacerebbe poterci arrivare preparato, ma essendo totalmente ignorante della realtà brasiliana, sarei interessato ad ottenere la vostra consulenza per ottenere il visto per investitore, la costituzione della società e tutti gli adempimenti burocratici del caso. Vi prego di contattarmi direttamente via e-mail all'indirizzo cochetsergio@gmail.com .
    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here