Home italia In attesa di Italia – Uruguay

In attesa di Italia – Uruguay

4
CONDIVIDI

In attesa dell’ultima partita di coppa che si giocherà a Natal e che corrisponde anche alla partita decisiva per l’ingresso dell’Italia al girone successivo mi godo, con la famiglia ,  l’appartamento di Ponta Negra lasciato libero oggi da un ospite giapponese e che sarà occupato lunedì dai tifosi italiani .





Tra gli ospiti di questo mese ricordo con piacere un gruppo di  ragazzi americani venuti per Stati Uniti – Ghana e che poi si sono trattenuti tutta la settimana. Nella foto siamo all’Extra di Pontanegra per la loro prima spesa brasiliana .

In questa foto una delle ragazze “pubblicizza” il formaggio che porta il nome della sua città natale : Philadelphia  



E’ stato un mese faticoso ma ricco di soddisfazioni morali e materiali . Gli appartamenti in gestione ci hanno dato grosse soddisfazioni . Per questo ha contribuito anche il sito AIRBNB  attraverso il quale abbiamo ” catturato ” il pubblico internazionale ( giapponese , americano , messicano , inglese ). Era la prima volta che utilizzavo questo sito ed ero leggermente preoccupato ma i risultati hanno superato le aspettative e lo consiglio a tutti quelli che hanno appartamenti da affittare .
  

4 Commenti

  1. ciao antonio, scusa se te lo chiedo ma questo sito airbnb è una specie di booking.com nel senso che chiede una percentule oppure è un semplice sito di annunci senza dispendio di denare da parte dell'annunciante? grazie 1000 e tante belle cose…saluti da fortaleza e un abbraccio da michelangelo

    • Ciao Raffaele

      a differenza di altri siti che si fanno pagare indipendentemente dal risultato , AIRBNB è pagato solo se il cliente prenota e paga . LA commissione è piccola e ragionevolissima ma il vantaggio è enorme . Quando prenota uno straniero generalmente ci paga un acconto via money gram o western union il che rappresenta per noi una enorme perdita di tempo oltre che di denao per lo straniero ( cmmissioni folli ) . Il saldo poi lo pagano all'arrivo il che comporta un ulteriore incontro con potenziali problemi ( Carta di credito ) . Al contrario AIRBNB paga tutto direttamente sul conto indicato il giorno dopo l'arrivo del cliente . Ed è vero !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here