Home costo della vita C’è vita su Marte : come è andata a finire .

C’è vita su Marte : come è andata a finire .

26
5
CONDIVIDI

Per gli amici che hanno dubitato della esistenza del Sam’s Club  ne riporto il sito http://www.samsclub.com.br/ . Come vedete si tratta di una catena di negozi di prodotti importati dove solo per entrare bisogna pagare una iscrizione annuale di R$ 60 . I prodotti , per la maggior parte importati , sono  molto più cari del normale e non solo quelli importati . Ma si sa il brasiliano , soprattutto quello di classe medio alta va pazzo per i prodotti importati , costano di più e pertanto devono essere migliori . Lo stesso ragionamento lo fanno anche i russi arricchiti .

Detto ciò cosa c’entra questo con Marte ? Una emerita mazza . La foto della superfice marziana è in realtà l’ingrandimento di una tavoletta di cioccolato svizzero che ho comprato al Sam’s Club nei  giorni scorsi .

Sfortunatamente tutto il resto è autentico : i fori e gli esseri insettoidi che popolavano l’interno della tavoletta di 200gr di cioccolato al latte svizzero con ripieno di nocciole …. una delizia ! Non guardate la prossima foto se siete deboli di stomaco . La foto mostra una delle centinaia o forse più larve ed uova che ” arricchivano ” la tavoletta di cioccolato e che sarebbero ora nel mio stomaco  se la vista acuta di mia moglie non avesse intravisto i minuscoli  “marziani “

E’ inutile aggiungere che sono ritornato al Sam’s Club ed ho segnalato il problema ed anche la presunta causa : il magazzino è praticamente senza aria condizionata e la merce deperibile sta letteralmente marcendo sugli scaffali . A breve le etichette dei prezzi cominceranno a muoversi da sole . 

Dopo la consueta  assenza di reazione da parte dell’impiegato mi è stata proposta la sostituzione della tavoletta di cioccolato con un’altra probabilmente contenente larve mutanti .Ho gentilmende declinato l’offerta e mi sono ripreso i soldi . 

A tutti i fedeli clienti del Sam’s Club di Natal auguro … buon appetito ! 

CONDIVIDI

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here