Home costo della vita Occhio al cambio : continua il trend discendente dell’euro verso il real...

Occhio al cambio : continua il trend discendente dell’euro verso il real .

56
7
CONDIVIDI

Cambio euro/R$ degli ultimi 10 anni : opportunità e storia che si ripete

 


Booking.com
CONDIVIDI

7 Commenti

    • Se arriva a 2.2 i pensionati italiani potranno comunque trasferirsi altrove…a piangere saranno poi i (non) pensionati brasiliani in un breve futuro che qui dovranno restare.

    • E' molto probabile che il cambio arrivi prossimo a 3 entro quest'anno se non ci saranno grosse novità . Naturalmente non è l'economia brasiliana che va bene ma il dollaro che è lasciato cadere da Trump che vuole migliorare le esportazioni degli USA allo scopo di aumentare i posti di lavoro .
      Detto ciò , come tutto , si tratta di cicli . Non esiste nulla di assoluto perchè ad ogni azione corrispondono reazioni , come ad esempio l'acquisto di dollari da parte del governo brasiliano per contenere la rivalutazione del real .Si tratta di sapere quale è il trend e posizionarsi in modo da trarne vantaggio .

  1. ….ciclo, biciclo, triciclo……sempre è stato così. la ruota gira sempre a volte rapida a volte lenta. confermo che gli analisti definiscono il "fair market chang" Euro-Real a 3,20. Ma sarà vero? Io credo di no. Stiamo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here