Home attualità Lula : “Oggi posso dire con certezza voglio essere di nuovo il...

Lula : “Oggi posso dire con certezza voglio essere di nuovo il presidente del Brasile”

84
1
CONDIVIDI

Secondo uno studio condotto dal gruppo Datafolha l’ex presidente brasiliano sarebbe favorito a vincere le elezioni del 2018.

“Oggi posso dire con certezza : voglio essere di nuovo il presidente del Brasile e pregherò il popolo brasiliano di votare per me”, ha detto l’ex presidente in un’intervista a Radio Guaiaba.

Lula ha dichiarato che la sua “formula” per risollevare Il Brasile sarà frutto di una crescita dell’economia ma senza tagli: “Vuoi che il paese ricominci a crescere di nuovo? Deve includere i lavoratori più poveri. Tutti sanno che io posso prendermi cura di coloro che hanno più bisogno

In merito alla riforma del lavoro , l’ex presidente ha detto che abolendo il CLT (Consolidamento delle leggi sul lavoro), che era la garanzia minima di diritti dei lavoratori, il paese è tornato ai giorni della schiavitù, prima di Getulio Vargas, quando si lavorava  14 ore al giorno senza maturare giorni di riposo.

“Se non vogliono la mia candidatura, dovranno strappare la Costituzione, ancora una volta”, ha infine concluso riferendosi all’attuale classe politica dirigente.


Booking.com
CONDIVIDI

1 commento

  1. Lula tornerà e porterà via il resto (quello che lui prima e Dilma dopo hanno lasciato ancora di buono) di questo Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here