Traduzione dal portoghese: Italiano IT Português PT
Home News Temer ufficialmente sotto investigazione . Crolla l’indice BOVESPA !

Temer ufficialmente sotto investigazione . Crolla l’indice BOVESPA !

53
2
CONDIVIDI

Quello che tutti temevano ma che si sapeva essere inevitabile è accaduto . Il Presidente Temer passa ad essere reo nella Madre di  tutti i processi brasiliani :  Lava Jato .  

Divulgate le immagini in cui viene pagata la tangente di  R$ 500 000 al deputato Rodrigo Rocha Loures (PMDB-PR) , intermediário del presidente Michel Temer .Secondo  “O Globo”, uno dei proprietari del Gruppo  JBS, Joesley Batista, registrò il Presidente Temer mentre approvava la tandente finalizzata a comprare il silenzio di Cunha .

La Borsa brasiliana crolla istantaneamente  del 7%  e l’euro vale   R$ 3.7 !!

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. In realtà l’indice BOVESPA è crollato di oltre il 10% ma l’intervento del circuit breaker ha interrotto la discesa . Comunque la situazione è ancora fluida e non è escluso che l’indice possa perdere a fine giornata oltre il 7% .

  2. Il Gruppo JBS e la Policia Federal con la benedizione della Procura Generale (Junot) hanno messo in atto questa operazione per dare un secco taglio non solo ai politici corrotti (Temer-Dilma-Lula inclusi) ma all’intero Congresso e per favorire nuove elezioni. Difatti, come sarebbe possibile che, una volta dimesso o impiciato Temer, che questo Congresso a maggioranza corrotta elegga un nuovo Presidente? Che fiducia avrebbero dai mercati e dalla Popolazione Brasiliana?
    PS: Junot e Moro sono stanchi di prendere calci nelle palle (es: vedi Gilmar Mendes-TSE).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here