Sperando di fare cosa gradita vogliamo condividere con tutti voi questo tool di skyscanner il cui algoritmo di ricerca è stato da noi personalizzato per ottenere un alto margine di compatibilità con tutte le destinazioni in Brasile e dal Brasile verso l’Italia.
Origine / Destinazione:
La storia di Skyscanner è cominciata quando Gareth Williams (attuale CEO dell’azienda), studente all’Università di Manchester, decise di andare a trovare il fratello in Francia. Voleva prenotare il volo più economico, ma confrontare i prezzi non era semplice. Decise quindi di creare un file Excel in cui inserì tutte le offerte disponibili, per aiutare non solo se stesso ma anche parenti, amici e conoscenti a trovare i voli migliori. La notizia del file Excel iniziò a diffondersi, e sempre più persone iniziarono a usarlo per confrontare biglietti, orari e prezzi. Da qui nacque Skyscanner come lo conosciamo oggi.
Il widget è stato inserito anche nella colonna di destra per permetterne la visibilità in ogni pagina di vivereinbrasile.com