Home attualità Costruttore italiano ucciso a Joao Pessoa con un colpo di arma da...

Costruttore italiano ucciso a Joao Pessoa con un colpo di arma da fuoco

7
CONDIVIDI

Un italiano di 80 anni , Mario Benato , è stato ucciso con un colpo di pistola al torace nella sua casa nel barrio Portal do Sol di Joao Pessoa .

Al momento dello sparo l’italiano era solo nello studio mentre la moglie e la cognata erano in un’altra stanza . Dai primi rilievi sembra che qualcuno sia penetrato dal retro della  casa tagliando i fili della barriera elettrica . Tuttavia nulla è stato rubato .

L’omicidio è avvenuto nella notte di venerdì 22 ed il funerale è avvenuto il 23 dopo l’autopsia . Per il momento la polizia scientifica ha  sequestrato il computer della vittima che lavorava come costruttore alla ricerca di ulteriori indizi .

7 Commenti

      • preciso: ho domandato se erano evangeliche perchè a volte alcune Chiese Evangeliche spingono (obbligano psicologicamente) i loro fedeli a “donare” per ottenere in cambio ricchezze multiple, salute/guarigioni, realizzare sogni e….andare in paradiso. Altre Chiese lo fanno ma lasciano alla volontà dell’individuo agire, non lo “obbligano”.

    • …a volte anche dentro le 24 ore dal decesso. si muore di notte, dopo mezzanotte, e si è sepolti o tarda mattinata o entro la metà pomeriggio dello stesso giorno.
      …la combinazione caldo/elevata umidità accelera la decomposizione. tant’è.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here