Home attualità La prova che anche agli alieni piace la birra

La prova che anche agli alieni piace la birra

7

Ana Letizia Andreatta Fonseca  era scomparsa la  notte dell’ultimo venerdì ed è riapparsa alle  19 del mercoledì delle ceneri . La vittima ha dichiarato di essere stata rapita da un’astronave mentre tornava dal lavoro.

Ana Letizia ha 26 anni ed è sposata da 3 anni con Gustavo Fonseca. La notte prima del presunto rapimento avevano deciso di viaggiare per trascorrere il carnevale a guarapari, nello stato dello Spirito Santo. Aveva le valigie pronte e avrebbe incontrato  il marito nel suo ufficio situato nel quartiere di insenatura, a Vittoria (ES)

Dopo 4 ore di ritardo e nessun contatto  telefonico o social, Gustavo ha avvertito  la polizia civile comunicando la scomparsa. La Polizia ha indagato sul fatto e ha trovato strano il fatto che l’auto sia stata abbandonata ai margini della autostrada  senza il bagaglio di Ana Letizia, solo quella di Gustavo è rimasto nel portabagagli del veicolo.

Dopo cinque giorni Ana Letizia e ‘ stata abbandonata sulla stessa strada dove  era stata rapita.  Dato che l’auto era nel cortile della stazione di polizia, ha dovuto chiamare suo marito chiedendole  di prenderla.

Il Delegato Antonio Napoleone giorni ha detto che ” se è stata davvero rapita non ha ancora capito, ma se è così a questi alieni piace molto la birra perche ‘ l’odore e ‘ impregnato nei suoi vestiti “

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here