Home attualità Par condicio

Par condicio

0

Per non fare torto a nessuno un gruppo di criminali , esperto nella ” esplosione ” delle casse automatiche ha fatto saltare in aria  nelle prime ore di questa mattina a  Cearà Mirim, una tranquilla cittadina  prossima a Natal , le casse di tre banche : Bradesco , Banco do Brasil e Caixa .  Nel caso della Caxia , che festeggia quest’anno il record storico di utili , la banda ha avuto un occhio di riguardo . Ha fatto addirittura esplodere la cassaforte della Agenzia !

Per ostacolare la PM nell’inseguimento , la banda ha usato il solito trucco di disseminare la strada alle loro spalle di chiodi a tre punte . Da ragazzi avranno letto anche loro Diabolik !

Animati dallo stesso spirito di eguaglianza  un’altra banda ha avuto la sfacciataggine di rubare niente  di meno che l’auto del governatore dello Stato del Rio Grande do Norte , Robinson Faria . Secondo il GPS del veicolo , il mezzo si troverebbe nei pressi di una Lagoa nella regione rurale di Monte Alegre . Qualcuno sarà andato a rinfrescarsi ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.