Home News Presentazioni libri in Italia a gennaio

Presentazioni libri in Italia a gennaio

0

A gennaio sarò in Italia e presenterò la raccolta di racconti “Cristo si è fermato a Rio” e il romanzo “Il fumo della pipa va lontano” nelle seguenti date:

– 6 gennaio nella libreria Il Catalogo in via Castelfidardo a Pesaro (la libreria di Giovanni Trengia). E’ il giorno della Befana e io verrò a cavallo di una scopa, con sacchetti pieni di carbone (zero cioccolato). Verso le 18, 18 e 30.
Spero sia presente la giornalista Elisabetta Liz Marsigli con la quale mi piacerebbe dialogare, discutere dei libri e non solo.

– 11 gennaio nel museo dell’Arte della Stampa a Pesaro, il Museo Montaccini, verso le 19.
In una di queste due prime presentazioni vorrei/dovrei contare con la presenza di Claudio Carini, editore del mio romanzo nella versione audiolibro. Claudio leggerà un capitolo con la sua bellissima voce e interpretazione unica (come lui ha detto – mi ha alleggerito il testo).

– Il 13 gennaio sarò in una scuola, nel Liceo Gobetti di Reggio Emilia, sarò intervistato dalla radio degli studenti, andrò in una classe, il tutto organizzato dalla fantastica prof Chiara Colombi

– il 18 gennaio alle 18 e 30 sarò a Milano nella libreria Tadino in via Tadino 18 con l’editore Unicopli che ha pubblicato la mia raccolta di racconti (spero ci siano Giorgio Politi e Giuseppina Colombo che mi hanno accompagnato fino adesso in questa avventura).

– Il 21 sempre grazie a Unicopli sarò nella libreria Isola a Milano in via Pollaiuolo 5, alle 18 e 30

– E il 24 a Milano sarò nella libreria Lineadiconfine in via Ceriani 20 alle 18, con Unicopli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.