Home Amore, barulho e natureza da São Paulo Lancio della compilation PANDEMIA MONOBANDA 5 Giugno 2020

Lancio della compilation PANDEMIA MONOBANDA 5 Giugno 2020

0
Created with GIMP

Vi ricordate del DIA INTERNACIONAL DAS MONOBANDAS? Avevo anticipato l’ipotetica uscita di un album ed ora ci siamo… 

(per chi si fosse perso l’articolo qui trovate il link)

La Pandemia non è ancora finita e dura da più tempo di quello che tutti credevamo. 

Non sto parlando del Covid-19 ma del virus che ha infettato i sedici artisti che troveremo nella coletânea(1) in uscita venerdì 5 giugno: il virus del MONOBANDISMO.

Chi ha partecipato al decimo anniversario del festival dei Monobanda ricorderà le grandiose performance di The Solitaryman, Davi Henn A banda de um omem sò, Chelo Lion, Samarina Blues Experience, Bang Bang Band Girl (saltata per sfortunati problemi tecnici), Xtreme Blues Dog, D. Selvagi, Black Voodoo, Big Bull, Michele Mabelle, Chucrobillyman, Il Capitano e Uncle Scotchy. Un giro tra Brasile, Cile, Argentina e Stati Uniti d’ America che ci ha fatto scatenare per ore!

A questi tredici mostri affetti dal virus monobandistico se ne sono aggiunti altri tre (ed uno è un mostro vero!): Amazing (Tio capiroto(2) per gli amici), Trash Colapso e El Monstruo azul sono entrati a far parte della compilation più attesa dell’anno.

Il lancio dell’ album avverrà sulla piattaforma musicale bandcamp.com che da quando il mondo è stato messo in lockdown, aiuta i musicisti permettendo che una volta al mese tutti i proventi delle vendite di dischi, sia fisici che digitali vada direttamente nelle loro tasche senza alcuna trattenuta dal sito.

Controllate quindi questo link venerdì 5 e datevi allo shopping più sfrenato comprando una copia di PANDEMIA MONOBANDA per voi ed una anche per la nonna!

Per il disco fisico dovremo aspettare ancora un po’… etichette interessate?

N.B. Il link sarà funzionante solo a partire dalle 6 di mattina di venerdì 5 giugno.

(1)Coletânea: raccolta, compilation.

(2)Tio capiroto: Letteralmente zio diavolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.