Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cerco socio

Buongiorno,

Mi chiamo Emanuele e sto cercando qualche italiano residente nello stato di San Paolo(BH) o ancora più a sud che ha qualche buona idea per fare del bussines? Oppure che ha già fatto import/export con l Italia?

Il mio tel è  +39 338 5098410

(BH) o è lo Stato di Bahia oppure la città di Belo Horizonte. Sao Paulo è nello stato di (SP). Meglio che precisi dove cerchi il Socio......qui le distanze tra questi stati e città sono enormi.

Cita da Luc76 su 16 Ottobre 2019, 12:23

Buongiorno,

Mi chiamo Emanuele e sto cercando qualche italiano residente nello stato di San Paolo,Minas Gerais o ancora più a sud che ha qualche buona idea per fare del bussines? Oppure che ha già fatto import/export con l Italia?

Cita da Undo su 16 Ottobre 2019, 14:07

(BH) o è lo Stato di Bahia oppure la città di Belo Horizonte. Sao Paulo è nello stato di (SP). Meglio che precisi dove cerchi il Socio......qui le distanze tra questi stati e città sono enormi.

Bahia è BA

Cita da Luc76 su 16 Ottobre 2019, 12:23

Buongiorno,

Mi chiamo Emanuele e sto cercando qualche italiano residente nello stato di San Paolo(BH) o ancora più a sud che ha qualche buona idea per fare del bussines? Oppure che ha già fatto import/export con l Italia?

"fare del business..." Esses italianos...Kkkk

?

Il Forum
di Vivere In Brasile

Accedi:

Non sei ancora registrato? Registrati subito!