Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Collaborazione/Investimento a Joao Pessoa

Salve, mi chiamo Kelly, sono brasiliana di Joao Pessoa e vivo da quasi 16 anni con il mio compagno del sud Italia.
Sono arrivata in Italia nel 2007 e nel 2011 ho avuto mia figlia.
Mio compagno piace molto il Brasile e, dopo la nascita di nostra figlia, abbiamo deciso di passare un po' di tempo lì!
Ha sempre pensato di lavorare con gli investimenti immobiliari, tra la costruzione e l'acquisto e la vendita di terreni.
Abbiamo anche costruito un piccolo edificio, ed è stato così per quasi 8 anni.
Nel 2019 abbiamo deciso di tornare in Italia, perché qui aveva cose di famiglia da organizzare.
Oggi disponiamo di alcuni terreni nel litoral sud di João Pessoa.
Se qualcuno è interessato a una collaborazione.
È possibile realizzare un piccolo albergo, o anche costruire uno spazio per divertirsi, costruire case vacanza per vendere.
Abbiamo terreni a Praia Bella e Praia do Amor a Jacuma.
Il tutto con vista panoramica e infinita sul mare.
Se qualcuno è interessato, possiamo parlare e fare affari.
Grazie per l'attenzione di tutti.

Se mi posso permettere, mancano informazioni sul terreno: 1° Località/Bairro; 2° il terreno quanti m2 è ed è registrato al Cartorio Notaril ed in Comune/Prefetuira?; 3° E' già autorizzato alla destinazione di uso "costruzioni abitative e/o alberghiere? 4° indicare una email di tuo recapito per porre questioni/domande/investimento richiesto. Senza queste informazioni penso che gli Italo/Brasiliani che seguono questo Forum siano poco stimolati. Scusa l'intrusione.

Buongiorno , come ho elencato nel mio annuncio , i terreni sono nel Bairo di Praia di amor e Praia Bela , nella Prefettura de Jacuma in Joao Pessoa , e sono scritturati in Cartorio , e la destinzione puoi fare o appartamenti o Hotel/posada , la grandezza va da 420 m2 a 1500 m2 , poi se vuoi altre informazioni in merito puoi inviare email

kelly_19113@hotmail.com

Cordiali Saluti.

Buongiorno. Io personalmente non sono interessato, vivo nel SudEst e mi occupo di altro. Hai fatto bene a dettagliare il tuo post e dare un tuo recapito di email. Questo aiuta gli interessati. Boa sorte.

Il Forum
di Vivere In Brasile

Login Utente

Registrazione Utente