Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

multa

buonasera ho preso una multa per aver soggiornato un giorno in più  il 5 marzo 2018

dalla polizia federale all'aeroporto di SAN PAOLO

ho letto nel vostro FORUM che bisogna pagarla al consolato di MILANO o ROMA  a me non mi hanno rilasciato nessun bollettino di pagamento, ho solo un foglio firmato con il prezzo della multa e la motivazione perché e' stata fatta IO devo rientrare in BRASILE 11 DICEMBRE  2019  e' meglio che  mi informo con il consolato ?   grazie

Devi pagare la multa al Banco do Brasil presso il Consolato Generale in Milano

Comunque chiama il consolato per essere sicuri, forse puoi trovare qualche info anche sul sito

Se hai conoscenze in Brasile puoi scannerizzare la multa inviarla e procedere al pagamento in qualsiasi Casa Loterica. Per 1 giorno non è una cifra alta e sarebbe piu' sbrigativo e meno costoso che recarti al Banco do Brasile presso il Consolato Generale del Brasile in Roma o Milano.......che comunque è l'unica alternativa che hai in Italia. Anche per un solo giorno se cerchi di ri-entrare in Brasile senza averla pagata ti fermano al controllo Passaporti e ti fanno perdere tanto ma tanto tempo. E' un loro mestiere che svolgono bene.

ho telefonato a  MILANO PER CHIEDERE INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO MULTA  ,HANNO RISPOSTO CHE LORO NON FANNO QUESTO TIPO DI OPERAZIONE  . COMUNQUE HO GIA RISOLTO IL PROBLEMA

sarebbe interessante per tutti se tu informassi come hai risolto. in diversi sono nelle tue condizioni, potresti aiutarli. che ne dici?

Il Forum
di Vivere In Brasile

Accedi:

Non sei ancora registrato? Registrati subito!