Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Visto per investimento

salve a tutti, chiedo gentilmente quale documentazione serve per ottenere un visto di investimento che rientra nella cifra di 160000reais , da portare nel consolato italiano e informazioni relative alla multa se si paga prima o dopo, grazie mille

Lascia perdere il Brasile.

Ciao, l'argomento è stato esaustivamente trattato nel blog:

https://www.vivereinbrasile.com/?s=visto+investitore

Cita da Mauro su 22 novembre 2018, 17:52

Ciao, l'argomento è stato esaustivamente trattato nel blog:

https://www.vivereinbrasile.com/?s=visto+investitore

Mauro,  avrei bisogno di rintracciare Undo. Mi ha detto lui che se avessi avuto bisogno, di chiederlo a te, visto che lui è uscito dal sito, e tu sai come raggiungerlo. oppure mi dici dove posso scriverti per raccontarti brevemente cosa mi sta succedendo con il rimborso riferito all'Ar. 18., mi stanno pagando adesso, ma non so se è riferito al 2017 o è già il 2018, che però l'attestato fiscale l'anno ricevuto 1 mese fa Undo mi è stato di grande aiuto nel riuscire a portarmi fino alla fine in riferimento all'Art.18. Ho provato a scrivere a: info@vivereinbrasile,com.br, ma mi esce inesistente

Le sue ultime parole che mi ha scritto sono state: D'ora in avanti e qualora tu avessi ancora bisogno, invia un messaggio a info@vivereinbrasile.com.br l'Admin del blog mi dovrebbe informare. Un caro saluto e ..... complimenti, ce l'hai fatta con l'Inps e non è da tutti!

salve volevo informarvi che e entrato in vigore la nuova resolucao per ottenere il visto come investitore immobiliario datato 21 novembre 2018 si trova sul sito del ministerio do trabalho si richiede una cifra di 1000000 di reais per immobili o di 700000 reais se gli immobili si trovano nel nordest brasiliano con apertura conto bancario regolare al banco do brasil con ottenimento del visto a tempo indeterminato dopo 2 anni

Il Forum
di Vivere In Brasile

Accedi:

Non sei ancora registrato? Registrati subito!